Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AVON PRODUCTS 13/43
Bond, ISIN US054303AZ59
bid - ask 97.240 : 98.700 (francoforte) - dal grafico a 6 mesi si evince un calo costante del prezzo più marcato negli ultimi 30gg
coupon 6,950%
taglio USD 2k
rating Baa2

ps. alla fine ho rinunciato alla DELL 2040
Perchè hai rinunciato alla Dell? Mi sembra una buona occasione. sicuramente crescerà.

Perchè hai rinunciato alla Dell? Mi sembra una buona occasione. sicuramente crescerà.

Dell una volta era leader nel suo settore
Ad oggi è rimasta indietro e di tanto, non c'è un progetto industriale per il rilancio e nel settore dell'informatica un giorno perso è tantissimo
Qui parliamo di anni pertanto se proprio volessi prendere una lunga USD meglio la Avon 2043

certo se guardiamo solo al prezzo allora ok...ma potrebbe scendere e tanto ancora

in ptf ho un cippeto di DELL 2019 e credo possa bastare
Dell si è beccata al pari di Avon una serie di abbassamenti di rating sino a B1

Avon attualmente è Baa2

Ultima modifica:
Io sui bond Dell invece ho , almeno allo stato attuale e in ottica di investimento e non trading, ottime aspettative per tante ragioni. Personalmente non la valuto insomma soloper il rating che ha, come d'altronde faccio per svariati altri emittenti. Ovvio che siano only my two cents in consideration...

buy USP3710FAJ32 @ 70.5 stamattina c'era lettera a 69:wall::wall:
buy XS0356521160 @ 73.5 è pur sempre venezuela ma almeno non dipende direttamente dal petrolio...:titanic:

sell DE000A0DTY34 @ 98.85

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto