Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
ciao
apparentemente sembrerebbe una buona news...
a mio modo di valutare le cose...direi...
Ricavi in diminuzione= bad news....(ovvia la motivazione)
Chiusura in Utile= benefici finanziari ma non operativi ergo bad news...(in quanto basta un piccolo cambio di rotta fronte tassi e si accappotta)
Debiti in calo= bisognerebbe analizzare se intendono come interessi passivi (allora vedasi punto precedente) oppure buy back del debito (ed allora bad new perche' invece di continuare ad andare a leva per fare business hanno sacrificato il core per il debit...)..
oggi controllavo la quotazione su borseberlin e su frankfurt e mi è sorto un dubbio: la cedola è annuale o semestrale?
Qui dice semestrale e dà solo 4 giorni di interessi caricati (come se avesse staccato il 29 novembre) A.T.U HANDEL 10/14 REGS (Reg.S) | Bond | A1EWTK | XS0548968592 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)
Su berlin da annuale.
Chi lo ha in portafoglio sa dirmi qualcosa di più? sempre che riesca a pagarla alla fine la cedola...
oggi controllavo la quotazione su borseberlin e su frankfurt e mi è sorto un dubbio: la cedola è annuale o semestrale?
Qui dice semestrale e dà solo 4 giorni di interessi caricati (come se avesse staccato il 29 novembre) A.T.U HANDEL 10/14 REGS (Reg.S) | Bond | A1EWTK | XS0548968592 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)
Su berlin da annuale.
Chi lo ha in portafoglio sa dirmi qualcosa di più? sempre che riesca a pagarla alla fine la cedola...
Mi riesci a trovare una conferma? altrimenti provo a contattare l'IR di atu. A parte la notizia del 24 ottobre che ha pubblicato bulogna, dove si annunciano le trattative per la ristrutturazione, non trovo altro, anche su google.
Spulciando nell'investor relations del sito ATU ho visto che la cedola è semestrale con pagamento 1 dicembre/1 giugno.
Mi riesci a trovare una conferma? altrimenti provo a contattare l'IR di atu. A parte la notizia del 24 ottobre che ha pubblicato bulogna, dove si annunciano le trattative per la ristrutturazione, non trovo altro, anche su google.
Spulciando nell'investor relations del sito ATU ho visto che la cedola è semestrale con pagamento 1 dicembre/1 giugno.
Su bondboard hanno postato la news che non paga in accordo con i bondholder.
Quindi non è un effettivo default.
Ristrutturano non pagando e haircuttando, disastro.
Per quello il bond è sceso ed ora trada Flat, guarda il sub...
Ragazzi, chiedo venia..non riesco a trovare il thread appropriato...
la mia questione è: ho chiesto aiwbank cosa fare per trasferire dei titoli su un dossier diversamente intestato. Nel caso dovesse rispondermi picche, qualcuno da qualche parte cito' una legge per cui sono obbligati a farmi trasferire le obbligazioni...
mi sapete indicare dove lo avro' letto??
Su bondboard hanno postato la news che non paga in accordo con i bondholder.
Quindi non è un effettivo default.
Ristrutturano non pagando e haircuttando, disastro.
Per quello il bond è sceso ed ora trada Flat, guarda il sub...
Grazie Nik! Il crollo dei sub l'avevo notato fin da subito ma vedendo che il senior tutto sommato teneva rispetto al mio pmc non ho approfondito.
Strano a questo punto veder ancora il bond a ridosso degli 80. Si preannuncia una ristrutturazione soft almeno sul senior?