Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qwest

Scusa Joe... perchè non le Pref?

Ciao NoWay,
mi ero imposto una percentuale massima di subordinate da detenere in portafoglio e compra, compra...sono andato ben oltre. Per riequilibrare la situazione ho acquistato (come si dice...in size) questo titolo che mi sembra un tranquillo senior di emittente IG con bella cedola e prezzo contenuto.

ciao
la spinta a me la diedero i 16mila dipendenti....il fondo apex...ed i soldini miei...:):)

per il resto....con la CMA 2019 (XS0618662562) restano i "bastioni" della mia esposizione sui Corporate

azzerata Costantin, UBM e Maritim
schiaffi presi su RENA E behrens

scommessa interessante la PJ (2018 (XS0626691447)

saluti

In questo forum il business dell'ultimo isin citato non si nomina neanche per scherzo:D

ciao
la spinta a me la diedero i 16mila dipendenti....il fondo apex...ed i soldini miei...:):)

per il resto....con la CMA 2019 (XS0618662562) restano i "bastioni" della mia esposizione sui Corporate

azzerata Costantin, UBM e Maritim
schiaffi presi su RENA E behrens

scommessa interessante la PJ (2018 (XS0626691447)

saluti
Sai perchè behrens è in calo?

isin ??? IG

Ciao NoWay,
mi ero imposto una percentuale massima di subordinate da detenere in portafoglio e compra, compra...sono andato ben oltre. Per riequilibrare la situazione ho acquistato (come si dice...in size) questo titolo che mi sembra un tranquillo senior di emittente IG con bella cedola e prezzo contenuto.

ciao midiresti l'isin del titolo tranquillo IG con bella cedola e dal prezzo contenuto che scritto così romanticamente fa voglia di comprarlo....
ringrziandoti ti saluto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto