Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche io raddoppierei se cirsa andasse a 100, sono invece un po' preoccupato per Takko che sta scendendo gradualmente, in rete non ho trovato reports allarmanti ma potrei essermi perso qualcosa...

da quanto mi par di capire è una questione di liquidità.
qualche giorno fa qualcuno aveva postato un link (poi però l'ha tolto....grrrr!!) ove erano indicati risultati economici migliori dei precedenti

takko, ma anche moltissime altre emissioni, aveva raggiunto il minimo intorno al 24/25/26 giugno 2013 proprio in occasione di una generale carenza di liquidità per poi risalire guadualmente.

poi magari settimana prossima annunceranno il default ma credo proprio sia un calo dovuto a liquidità carente

da quanto mi par di capire è una questione di liquidità.
qualche giorno fa qualcuno aveva postato un link (poi però l'ha tolto....grrrr!!) ove erano indicati risultati economici migliori dei precedenti

takko, ma anche moltissime altre emissioni, aveva raggiunto il minimo intorno al 24/25/26 giugno 2013 proprio in occasione di una generale carenza di liquidità per poi risalire guadualmente.

poi magari settimana prossima annunceranno il default ma credo proprio sia un calo dovuto a liquidità carente

ti riferisci a takko o a cirsa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto