Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
e' un private placement 144A..
non credo che "gli umani" potranno comprarlo....e non mi riferisco al taglio ma al fatto che e' classificato come 144A...ergo solo Istituzionali...
ti allego la descrizione
quanto ai bond senza ISin del mio file...e' perche' probabilemnte sono prestiti sindacati..o "riservati a patti di sindato..etc etc...
insomma...bisogna smanettarci e non ho tempo...:
veramente ,vedi il mio post 19450 ,io ho espresso un parere non una certezza.infatti ho venduto un po' a 42,5(ma senza rateo) e il resto lo tengo.hai letto il documento con cui annunciano la ristrutturazione ,io sono fermo al 35 di cui si parla lì,poi stiamo a vedere.è chiaro che vendere sopra quella cifra obiettivamente attira.
Conclusa con successo la ristrutturazione (se fossero tutte così ... )
The Senior Secured Notes and Exchangeable Notes are issued by a newly incorporated company, Cognor International Finance plc and have the following ISIN numbers: Senior Secured Notes:
Reg. S: XS1005210080
144A: XS1005211138 Exchangeable Notes:
Reg. S: XS1005215634
144A: XS1005215808
il XS1005210080 pare sia illiquido ,con iw nessuna controparte .se accettavo lo scambio mi ritrovavo un bond invendibile.pericoli delle ristrutturazioni
veramente ,vedi il mio post 19450 ,io ho espresso un parere non una certezza.infatti ho venduto un po' a 42,5(ma senza rateo) e il resto lo tengo.hai letto il documento con cui annunciano la ristrutturazione ,io sono fermo al 35 di cui si parla lì,poi stiamo a vedere.è chiaro che vendere sopra quella cifra obiettivamente attira.
Grazie mille della risposta.Andrò a leggere il tuo precedente post.
Io penso di mantenere la mia posizione, fiducioso che i due azionisti maggiori e si può dire totalitari, lo Stato e un neo potente che certo vorrà essere sempre più potente, per essere visti con maggior favore anche da investitori esteri, ristrutturino più favorevolmente.
Grazie ancora.
Mi dite cosa ne pensate di questi due titoli?
Sono due co.co. Lloyd Banking Group, in gbp, taglio 50.000, rating garante A-, rating emissione BB+:
- LBG CAP 20 CV 11.04% (XS0459088877) in lettera su etlx oltre 115
- LBG 20 CV-S 7.869% (XS0459093364) in lettera su etlx oltre 107
Grazie
Mi dite cosa ne pensate di questi due titoli?
Sono due co.co. Lloyd Banking Group, in gbp, taglio 50.000, rating garante A-, rating emissione BB+:
- LBG CAP 20 CV 11.04% (XS0459088877) in lettera su etlx oltre 115
- LBG 20 CV-S 7.869% (XS0459093364) in lettera su etlx oltre 107
Grazie
Magari postalo sul 3D dei subordinati bancari.lì nei giorni scorsi se ne é parlato perché c'é il rischio che vengano richiamati primae della scadenza a 100
Magari postalo sul 3D dei subordinati bancari.lì nei giorni scorsi se ne é parlato perché c'é il rischio che vengano richiamati primae della scadenza a 100