Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gennaro pinto

VictoriaConcordiaCrescit
non ho capito il tuo post...
cmq sia...seritieni che ti abbia offeso...ti chiedo scusa...
da parte mia volevo solo contribuire...

saluti
...anche perche'....se "notiamo" e' un po contraddittorio" il prezzo di riacquisto...
in un box vengono segnati gli importi e relativo prezzo...(e data di richiamo)
nell altro (quello a sinistra per intenderci) il prezzo di riaccquisto...e' "superiore"....

non so se hai bloomberg ...magari potresti essermi di aiuto...

saluti

fabriziof

Forumer storico
...anche perche'....se "notiamo" e' un po contraddittorio" il prezzo di riacquisto...
in un box vengono segnati gli importi e relativo prezzo...(e data di richiamo)
nell altro (quello a sinistra per intenderci) il prezzo di riaccquisto...e' "superiore"....

non so se hai bloomberg ...magari potresti essermi di aiuto...

saluti

Magari...a destra ci sono i rimborsi annuali a 100.a sinistra i prezzi ai quali l'emittente può rimborsare il bond in toto prima della scadenza.se tgs volesse rimborsare tutto intero quest'anno dovrebbe pagare più di 100,dall'anno prossimo solo 100.

Ultima modifica:

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Tgs usp9308rax19

Magari...a destra ci sono i rimborsi annuali a 100.a sinistra i prezzi ai quali l'emittente può rimborsare il bond in toto prima della scadenza.se tgs volesse rimborsare tutto intero quest'anno dovrebbe pagare più di 100,dall'anno prossimo solo 100.
In seguito al tender offer nel 2010, sono rimasti solo 123 milioni sul mercato, come prezzo abbiamo 92.00 – 94.50

Allegati

• image001.jpg
    image001.jpg
    88,7 KB · Visite: 390

Bixio60

Nuovo forumer
Buonasera.
Da tempo seguo CIRSA 2018 .Fino ad ora mi sono trattenuto dall'acquisto dopo avere letto che parte dei guadagni provengono dal Sud America ,in particolare dall' Argentina .Non vorrei trovarmi qualche brutta sorpresa visto che ho già in portafoglio titoli del tipo NWR 2018 ,Venezuela e altri High yeld pesanti come Central Eur Media 2016.
Come la vedete?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto