Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
figurati....sono il primo a prendere tranvate :)...se qualcuno mi "aiuta" quantomeno a rifletterci un po su e non partire a razzo....ben venga!!!

restano ovvie le peculiarita' di quei prestiti con poca liquidita' (segnalo che ...fatte salve le imposizioni dell autorita' di controllo lussemburghesi) ....di un settore merceologico molto ciclico...etc etc...
ed ovviamente...ma non ultimo.....sia il grado di propensione al rischio...sila personale view di un "investimento"...

Takko 2019 XS0908516080 vicino ai minimi di fine giugno 2013.

a naso tuo che ne pensi? fino a dove potrebbe andare?
 

gennaro pinto

VictoriaConcordiaCrescit
Takko 2019 XS0908516080 vicino ai minimi di fine giugno 2013.

a naso tuo che ne pensi? fino a dove potrebbe andare?
ciao..
che dire....personalmente....non mi affiderei ai prezzi teorici manualmente inseriti su francforte..
evidenzio che anche il grafico riporta come sequenza storica solo i prezzi in bid e non certo quelli realmente scambiati
(anche perche'....su francoforte...sono rarissimi...)

su questa tipologia di bond....a mio modestissimo modo di intendere questo investimento....valgono quelle considerazioni fatte nei gg scorsi....
..poi...se "virtualmente" e' o non e' sui minimi....la cosa mi lascia "indifferente...

infine...qualora dovessero postare com ASK sotto i 90...sta certo che comprerei su francoforte....:):):)

saluti
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Gol Linhas Aereas Inteligentes SA : Material Fact - GOL and Air France-KLM Sign a Long-Term Strategic Partnership
02/19/2014 | 06:46pm US/EasternRecommend:
0
GOL and Air France-KLM Sign a Long-Term Strategic Partnership São Paulo, February 19, 2014 - GOL Linhas Aéreas Inteligentes S.A. (BM&FBOVESPA: GOLL4 and NYSE: GOL), (S&P: B, Fitch: B-, Moody's: B3), the largest, low-cost and low-fare airline in Latin America, announces it signed an exclusive long term strategic partnership for commercial cooperation with Air France-KLM, subject to the approval of the antitrust authorities (CADE).
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
ciao..
che dire....personalmente....non mi affiderei ai prezzi teorici manualmente inseriti su francforte..
evidenzio che anche il grafico riporta come sequenza storica solo i prezzi in bid e non certo quelli realmente scambiati
(anche perche'....su francoforte...sono rarissimi...)

su questa tipologia di bond....a mio modestissimo modo di intendere questo investimento....valgono quelle considerazioni fatte nei gg scorsi....
..poi...se "virtualmente" e' o non e' sui minimi....la cosa mi lascia "indifferente...

infine...qualora dovessero postare com ASK sotto i 90...sta certo che comprerei su francoforte....:):):)

saluti

no certo, ma è un indicatore della tendenza. Che vale anche per Berlino ecc.
a distanza di qualche giorno si evidenzia sui prezzi operativi

a tal proposito segnalo che le EDCON sono in calo piuttosto marcato, in particolare la 2019 XS0982713173 13,375%

qualcuno ha notizie?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto