Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
L'ho seguita per un periodo, ma ormai è arrivata al capolinea scade quest'anno, c'è stato un periodo, sul finire dell'anno, che ha stornato fino a 90 e rotti era da prendere a piene mani, ma si temeva che stesse facendo il botto e invece poi è risalita, comunque almeno su iw non c'era mai carta ed c'erano spread pazzeschi.
io mi ero interessato, ma gli spread se non sbaglio CAT sono abbastanza ampi, quindi non conveniva.
sotto i 1000 o poco più sarebbe da prendere, scade il 15/07
I debiti di Sazka ammontano a 10,5 miliardi di corone (400 mln euro) contro assets per 14,16 miliardi. Questo in sintesi il rapporto fra attivi e passivi se il Tribunale di Praga decretasse lo stato di insolvenza. Circa un decimo di questi claims sono stati comprati dal patron ceco Vitek (acquistando bond sul mercato) che, a quanto pare, è certo che il default sarà scongiurato. Un accordo di massima è già stato raggiunto con un altro imprenditore, Martin Ulcak, interessato a entrare nell'azionariato di Sazka con grossi fondi. Se così sarà, il defualt sarà evitato e il debito che fa capo al bond 9% da 215 mln 2021 sarà ristrutturato.
L'ho seguita per un periodo, ma ormai è arrivata al capolinea scade quest'anno, c'è stato un periodo, sul finire dell'anno, che ha stornato fino a 90 e rotti era da prendere a piene mani, ma si temeva che stesse facendo il botto e invece poi è risalita, comunque almeno su iw non c'era mai carta ed c'erano spread pazzeschi.