Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Heckler & Koch

Qualcuno tratta questa XS0196656408? E' un produttore di armi tedesco.

Scusate se l'argomento e' gia' stato trattato.

Qualcuno segue questa XS0196656408?

Scusate se e' gia' stato trattato prima ma sono relativamente nuovo in questo forum.
L'ho seguita per un periodo, ma ormai è arrivata al capolinea scade quest'anno, c'è stato un periodo, sul finire dell'anno, che ha stornato fino a 90 e rotti era da prendere a piene mani, ma si temeva che stesse facendo il botto e invece poi è risalita, comunque almeno su iw non c'era mai carta ed c'erano spread pazzeschi.

Oggi mi sembra che stacchi htm no?
Noto che clondalkin sta scambiando sotto i 98, forse occasione di acquisto?

Sazka stima claim per 10,5bn CZK

I debiti di Sazka ammontano a 10,5 miliardi di corone (400 mln euro) contro assets per 14,16 miliardi. Questo in sintesi il rapporto fra attivi e passivi se il Tribunale di Praga decretasse lo stato di insolvenza. Circa un decimo di questi claims sono stati comprati dal patron ceco Vitek (acquistando bond sul mercato) che, a quanto pare, è certo che il default sarà scongiurato. Un accordo di massima è già stato raggiunto con un altro imprenditore, Martin Ulcak, interessato a entrare nell'azionariato di Sazka con grossi fondi. Se così sarà, il defualt sarà evitato e il debito che fa capo al bond 9% da 215 mln 2021 sarà ristrutturato.

Sazka estimates claims at CZK 10.5bn, debts at CZK 9.4bn | Prague Monitor

L'ho seguita per un periodo, ma ormai è arrivata al capolinea scade quest'anno, c'è stato un periodo, sul finire dell'anno, che ha stornato fino a 90 e rotti era da prendere a piene mani, ma si temeva che stesse facendo il botto e invece poi è risalita, comunque almeno su iw non c'era mai carta ed c'erano spread pazzeschi.

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto