Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
purtroppo no..
anche l' azione e' scesa parecchio, dai massimi di inizio novembre sta a -40%

VIP:NASDAQ GS Stock Chart - VimpelCom Ltd - Bloomberg

VimpelCom Posts Loss After $2.1 Billion Ukraine Writedown - Bloomberg
io finora ho attribuito il calo di bond e azioni alla fuga generale dagli asset russi,più che a problemi dell'emittente,non che mi consoli particolarmente.del resto a un cedolone del 12,25 di questi tempi faccio fatica a rinunciare:rolleyes:
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
mi sembrava:D.... di aver capito che lo situazione non fosse deteriorata..... ed allora perchè..... si scende ?

ps: io ho questo

Wind Acquisition Holdings Finance S.A. Anleihe: 12,250% bis 15.07.2017 | Anleihe | Bond | A1ARB3 | XS0473617883

comprato a 100,05....
ecco appunto tu avevi citato un articolo su pne wind che non c'entra niente.sui motivi del calo di wind dicevamo prima,fuga dagli asset russi sicuramente,poi ci si chiedeva se ci sono problemi specifici dell 'emittente ,che comunque indebitato com'è non se la passa proprio benissimo
 

070162

Bond..... solo BOND
ecco appunto tu avevi citato un articolo su pne wind che non c'entra niente.sui motivi del calo di wind dicevamo prima,fuga dagli asset russi sicuramente,poi ci si chiedeva se ci sono problemi specifici dell 'emittente ,che comunque indebitato com'è non se la passa proprio benissimo

Il 4 ottobre 2010 Weather Investments (ora Wind Telecom S.p.A., controllata da Naguib Sawiris) e il gruppo russo VimpelCom annunciano con un comunicato la loro fusione, a seguito della quale, VimpelCom assumerebbe il controllo del 51,7% di Orascom Telecom Holding S.A.E. e del 100% di WIND Telecomunicazioni S.p.A.

bhe.... anche gazprom.... scende bene..... ma non mi sembra che sia sull'orlo del fallimento.....:mumble:
 

Checelamandibona

Forumer storico
io finora ho attribuito il calo di bond e azioni alla fuga generale dagli asset russi,più che a problemi dell'emittente,non che mi consoli particolarmente.del resto a un cedolone del 12,25 di questi tempi faccio fatica a rinunciare:rolleyes:

Condivido. D'altronde l'altro bond con facciale inferiore tiene meglio e non mi venite a dire per via della call di luglio, perché non mi convince......
 

070162

Bond..... solo BOND
considerando che avevo mirato gazprom..... da prendere al momento opportuno.... vendere ora questa.... mi sembra un controsenso.....

... credo... che quando si stabilizzerà la questione Ucraina (se si stabilizzerà:D).... tutto dovrebbe rientrare.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto