Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Innanzitutto un saluto a tutti! complimenti per la vostra tenacia e preparazione. Mi sono imbattuto per caso in questa discussione e ne sono rimasto colpito. Volevo chiedervi, gentilmente, con quale banca riuscite a fare tutte queste operazioni e quali strumenti utilizzate per tenere sott'occhio tutte queste obbligazioni, considerato che da Banca Intesa in home banking non sono riuscito a trovare nessuna obbligazione di quelle citate. Grazie ancora mi avete aperto la mente su un mondo per me sconosciuto e mi volevo avvicinare in punta di piedi...
 

Myskin

Forumer stoico
Innanzitutto un saluto a tutti! complimenti per la vostra tenacia e preparazione. Mi sono imbattuto per caso in questa discussione e ne sono rimasto colpito. Volevo chiedervi, gentilmente, con quale banca riuscite a fare tutte queste operazioni e quali strumenti utilizzate per tenere sott'occhio tutte queste obbligazioni, considerato che da Banca Intesa in home banking non sono riuscito a trovare nessuna obbligazione di quelle citate. Grazie ancora mi avete aperto la mente su un mondo per me sconosciuto e mi volevo avvicinare in punta di piedi...

sono quasi tutte obbligazioni trattate sui mercati esteri, otc od altri, quindi bisogna avere gli intermediari adeguati: e qui ci si sbizzarisce anche se i più comuni restano IW BANK, Binck, Deutsche Bank, Bim, Banca Akros ecc...
 

C.Bonacieux

Forumer attivo
TNK-BP Finance S.A. Anleihe: 6,250% bis 02.02.2015



restando in Russia cosa ne dite di questa ?????
Saluti.

la rosneft è quella che si è comprata una belle fettona di pirelli pochi giorni fa, come emittente non sembra male, da quando è stata quotata non è mai scesa sotto 100, toccando anche i 110, però ha il rischio cambio (è in dollari) e il rischio politico (è russa), può darsi che lo zio sam metta i bastoni fra le ruote
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto