Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
già un punto guadagnato :up:
ho preso anche una russia ma mi hanno dato per telefono un prezzo assurdo quindi devo verificare .invece incredibilmente dopo anni di martellamento sugli asset russi credit suisse si è rifiutata di comprarmi un bond in rubli ,l'amico bancario mi ha detto che sono strapieni di roba russa
 

Myskin

Forumer stoico
ho preso anche una russia ma mi hanno dato per telefono un prezzo assurdo quindi devo verificare .invece incredibilmente dopo anni di martellamento sugli asset russi credit suisse si è rifiutata di comprarmi un bond in rubli ,l'amico bancario mi ha detto che sono strapieni di roba russa

uhm sono strapieni e non ne vogliono più?
intanto sell vale @106.6 e petrobras 2040 @99 accorcio un po', butterò su pdsva
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
call @106,125 e poi @103,063 a partire dal 15 Luglio. Serve una comunicazione ufficiale almeno 30 giorni prima. Al momento, il mercato sembra scontare un richiamo il 15 Luglio (@104,50/105,50)


Uno dei migliori corporate e trade che abbia fatto in questi anni.

Qualcuno e' sugli areoporti di Mosca? XS0995845566 DME Airport Ltd...ma USD 200k e solo 300m o/s.
 
Scusate ragazzi, ma tutte queste informazioni dove le trovate? i rispettivi book... bid/ask?Dove si scovano le obbligazioni che non ci sono su Mot e Tlx? lo so... sono ignorante in materia, ma vorrei imparare qualcosa... grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto