Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per info, quotazioni operative fresche Wind(io pero´ passo):
€: 102-102,8
USD: 102,8-103,5

As I said....passo.
confermo quotazioni. non sono riuscito a prenderle in emissione e a questi prezzi.... sto anch'io alla finestra in attesa di vedere fra qualche giorno. notate che c'è una call nel 2017 a 103,rotti

richiesta d'aiuto

per favore qualcuno ha qualche suggerimento per un titolo in LGS con rendimento umano? va bene anche taglio 50k. non ho mai seguito le sterline e sono impreparato. grazie a tutti

a chi segue CIRSA, vedo che le quotazioni danno per scontata la call a maggio, ma non vi sembra improbabile una call su tutta la size, visto che l'emissione è di 900m, e gli asset totali della società sono di 1300m?
Che probabilità date ad una non call? e ad un concambio? non ci sono altri bond outstanding, che cedola offrirebbero? :mmmm:

a chi segue CIRSA, vedo che le quotazioni danno per scontata la call a maggio, ma non vi sembra improbabile una call su tutta la size, visto che l'emissione è di 900m, e gli asset totali della società sono di 1300m?
Che probabilità date ad una non call? e ad un concambio? non ci sono altri bond outstanding, che cedola offrirebbero? :mmmm:

Non credo a una call su una scadenza 2018 :no:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto