Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

captain sparrow

Forumer storico
Per info, quotazioni operative fresche Wind(io pero´ passo):
€: 102-102,8
USD: 102,8-103,5

As I said....passo.
confermo quotazioni. non sono riuscito a prenderle in emissione e a questi prezzi.... sto anch'io alla finestra in attesa di vedere fra qualche giorno. notate che c'è una call nel 2017 a 103,rotti
 

captain sparrow

Forumer storico
richiesta d'aiuto

per favore qualcuno ha qualche suggerimento per un titolo in LGS con rendimento umano? va bene anche taglio 50k. non ho mai seguito le sterline e sono impreparato. grazie a tutti
 

londonwhale

Forumer storico
a chi segue CIRSA, vedo che le quotazioni danno per scontata la call a maggio, ma non vi sembra improbabile una call su tutta la size, visto che l'emissione è di 900m, e gli asset totali della società sono di 1300m?
Che probabilità date ad una non call? e ad un concambio? non ci sono altri bond outstanding, che cedola offrirebbero? :mmmm:
 

qquebec

Super Moderator
a chi segue CIRSA, vedo che le quotazioni danno per scontata la call a maggio, ma non vi sembra improbabile una call su tutta la size, visto che l'emissione è di 900m, e gli asset totali della società sono di 1300m?
Che probabilità date ad una non call? e ad un concambio? non ci sono altri bond outstanding, che cedola offrirebbero? :mmmm:

Non credo a una call su una scadenza 2018 :no:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto