Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CEDOLONE

Forumer storico

Aragua

Forumer attivo
buongioprno.

LEE ENTERPRISES INC DL-NOTES 2014 (14/22) Reg.S
Dati anagrafici per LEE ENTERPRISES INC DL-NOTES 2014 (14/22) Reg.S
WKN: A1ZFCX | ISIN: USU52349AD6

mancanza di liquidità mi hanno detto !nn son riuscita ad acquistare
confermate.. :bow:
 

Gaudente

Forumer storico
avevo già posto l'accento ma gradirei un tuo parere su:

-il fatto che oltre metà del debito sia in perpetui (pag. 13) , e quindi una via di mezzo fra capitale e debito, non cambia un po' le cose?

-la perdita primi 9 mesi in realtà mi sembra sia di 68 (in calo da 82 del 2012)

-con 180 di oneri finanziari in gran parte andati ai perpetualisti stessi...

con ciò è sicuramente rischiosissimo ma a me sembra di fatto un investimento molto simile ad azioni molto privilegiate

ps non posseggo questo emitente

Tutto corretto. In genere nei bilanci si mette sempre prima la cifra dell'esercizio in corso e dopo la cifra dell'anno precedente , invece questi bastian contrari hanno fatto l'opposto e cosi' ho invertito i due risultati.
Tra 68 e 82 non c'e' comunque una gran differenza.
E' altresi' vero che oltre la meta' del debito sia in perpetuals , ma questo puo' rassicurare gli altri creditori (in primis le banche che avranno fior di ipoteche sugli immobili), ma purtroppo il bond esaminato e' appunto uno dei perpetuals quindi il rischio se lo cucca tutto.
Simpatico poi che gli unici bond in USD e global siano appunto i due perpetuals ovviamente destinati ai poll...ehm volevo dire agli investitori esteri , mentre tutte le altre passivita' sono in BRL e quindi ovviamente dovute a creditori domestici. Insomma quando arrivera' il suppostone si e' gia' deciso chi se lo deve prendere...:lol:
 

Allegati

  • passivita.png
    passivita.png
    44,3 KB · Visite: 400
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto