Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gualberto

Charlie don't Surf
Tutto corretto. In genere nei bilanci si mette sempre prima la cifra dell'esercizio in corso e dopo la cifra dell'anno precedente , invece questi bastian contrari hanno fatto l'opposto e cosi' ho invertito i due risultati.
Tra 68 e 82 non c'e' comunque una gran differenza.
E' altresi' vero che oltre la meta' del debito sia in perpetuals , ma questo puo' rassicurare gli altri creditori (in primis le banche che avranno fior di ipoteche sugli immobili), ma purtroppo il bond esaminato e' appunto uno dei perpetuals quindi il rischio se lo cucca tutto.
Simpatico poi che gli unici bond in USD e global siano appunto i due perpetuals ovviamente destinati ai poll...ehm volevo dire agli investitori esteri , mentre tutte le altre passivita' sono in BRL e quindi ovviamente dovute a creditori domestici. Insomma quando arrivera' il suppostone si e' gia' deciso chi se lo deve prendere...:lol:

di quale società stiamo parlando?
 

NoWay

It's time to play the game
FR0011270537... oggi dovrebbe essere sospesa per ask più bassi dei limiti imposti da Euronext... penso che sia da tenere sotto controllo...
 

NoWay

It's time to play the game
Una curiosità... Binck indica la DE000A1H3VN9 come quotata sul Lux ed espone bid ed ask, però sul sito del Lux non si trova... :mumble: :mumble: :mumble:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto