Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gennaro pinto

VictoriaConcordiaCrescit
grazie della segnalazione....:)

martedì .... all'apertura dei mercati vedo IW.... che dice... anche se per le emissioni che segnali spesso non c'è controparte..... forse perchè piccole e di "nicchia" :cool:.........

... in verità però ho moltissime cose in dollari ......prese da un pò di tempo..... ed ora non so se vale la pena investire ancora in valuta..... magari i mercati già scontano .... l'intervento di Draghi......:mumble:

tu che dici a riguardo ?.....:specchio:

ps... se avessi qualcosa di simile in euro .... sarei più interessato.... posti qualcosa ? :bow:

ps2.... ancora non mi sono registrato a skype....:titanic:

....buonissima domenica anche a te



....... vedo ora che il titolo è anche qui....
iShares $ Short Duration High Yield Corporate Bond UCITS ETF (SDHY) | Tutte le partecipazioni dei fondi | iShares Italia ETFs | Investitore privato
buondi

il mio lavoro e' di una noia mortale...
da qui lo spulcio di tutto cio' che e' asset management e asset allocation
poi c'e' la fase screening....poi cio' che piu' risponde allo scenario ipotizzato..ed infine stock picking con relativo scoreboard

ne consegue...solitamente...selezioni di titoli molto di nicchia ma con elevato grado di affidabilita'.

affidabilita' non e' sinonimo di certezza....ma quantomeno il rischio e' gestibile con svariati strumenti.

detto questo ...al momento prediligo corporate usd in quanto (sebbene lavoro come lordista)....per me il comparto euro hy ha corso troppo e lo spread hy/governm. tendera' ad allargarsi...
l'extra profit...sempre secondo me....lo si puo' ottenere principalmente dal conto valutario

valute emergenti (tipo lira turca ...rand..etc...) hanno la probolematica pip spread....e spesso erode il profit potenziale...

saluti
 

fabriziof

Forumer storico
La ciofeca si muove ,general shopping con iw 89-91 .colto alla sprovvista comunque 5k li ho presi,ma si sono alzati a 91,5
 

Myskin

Forumer stoico
no, oggi non ha scambiato gli 81 sono un fake, la media di apertura, adesso ci sono 12k a 88.8...io su questa zitto zitto ho già dato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto