Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questa in particolare ha una triple auction
10.30
13,30
16,30

Quindi non era sospeso era in attesa dell'asta .

mi spiegate meglio questa cosa pls ?.........

ma quando si va in asta agli orari prefissati ...... quanto denaro viene eseguito... e da chi.....dal MM ?......

voglio dire se la lettera ed il denaro.... dei contributori non s'incrociano...... cosa succede....... :mmmm:

ma quando si va in asta agli orari prefissati ...... quanto denaro viene eseguito... e da chi.....dal MM ?......

voglio dire se la lettera ed il denaro.... dei contributori non s'incrociano...... cosa succede....... :mmmm:
che non viene eseguito niente
non esiste mm

Il funzionamento è lo stesso della negoziazione continua solo che è limitato a 3 aste (per alcuni titoli a 2 aste).
Se denaro e lettera non si incrociano, non succede niente e non ci sono scambi.

Il funzionamento è lo stesso della negoziazione continua solo che è limitato a 3 aste (per alcuni titoli a 2 aste).
Se denaro e lettera non si incrociano, non succede niente e non ci sono scambi.

non solo denaro e lettera si devono incrociare, debbono essere anche dentro al range threshold

General Shopping

visto che è di attualità, qualche anima buona ha i prezzi della USG3812TAA90
? ringrazio anticipatamente anche chi posterà una traduzione umana dell'articolo che ha animato la discussione.

visto che è di attualità, qualche anima buona ha i prezzi della USG3812TAA90
? ringrazio anticipatamente anche chi posterà una traduzione umana dell'articolo che ha animato la discussione.
l'autore è un analista brasiliano che chiude così:
A recente explosão no preço da ação (só na sexta-feira a alta foi de 20%) provavelmente indica que a General Shopping pretende recomprar seus títulos no mercado internacional e aposentar essa dívida cara. Aguarde-se, agora, o Fato Relevante.
A outra vantagem desse recompra: a empresa, que só tem faturamento em reais, acabará com uma dívida em moeda forte que poderia quebrá-la se o dólar disparasse.
mi pare chiaro ,lui pensa che gs intenda ricomprarsi il debito ,il come e il quando lo sa solo lui.io non gli do nessun peso comunque il titolo sale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto