Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

070162

Bond..... solo BOND
questa in particolare ha una triple auction
10.30
13,30
16,30

Quindi non era sospeso era in attesa dell'asta .

mi spiegate meglio questa cosa pls ?.........

ma quando si va in asta agli orari prefissati ...... quanto denaro viene eseguito... e da chi.....dal MM ?......

voglio dire se la lettera ed il denaro.... dei contributori non s'incrociano...... cosa succede....... :mmmm:
 

fabriziof

Forumer storico
mi spiegate meglio questa cosa pls ?.........

ma quando si va in asta agli orari prefissati ...... quanto denaro viene eseguito... e da chi.....dal MM ?......

voglio dire se la lettera ed il denaro.... dei contributori non s'incrociano...... cosa succede....... :mmmm:
che non viene eseguito niente
non esiste mm
 

NoWay

It's time to play the game
mi spiegate meglio questa cosa pls ?.........

ma quando si va in asta agli orari prefissati ...... quanto denaro viene eseguito... e da chi.....dal MM ?......

voglio dire se la lettera ed il denaro.... dei contributori non s'incrociano...... cosa succede....... :mmmm:

Il funzionamento è lo stesso della negoziazione continua solo che è limitato a 3 aste (per alcuni titoli a 2 aste).
Se denaro e lettera non si incrociano, non succede niente e non ci sono scambi.
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Il funzionamento è lo stesso della negoziazione continua solo che è limitato a 3 aste (per alcuni titoli a 2 aste).
Se denaro e lettera non si incrociano, non succede niente e non ci sono scambi.

non solo denaro e lettera si devono incrociare, debbono essere anche dentro al range threshold
 

angy2008

Forumer storico
General Shopping

visto che è di attualità, qualche anima buona ha i prezzi della USG3812TAA90
? ringrazio anticipatamente anche chi posterà una traduzione umana dell'articolo che ha animato la discussione.
 

fabriziof

Forumer storico
visto che è di attualità, qualche anima buona ha i prezzi della USG3812TAA90
? ringrazio anticipatamente anche chi posterà una traduzione umana dell'articolo che ha animato la discussione.
l'autore è un analista brasiliano che chiude così:
A recente explosão no preço da ação (só na sexta-feira a alta foi de 20%) provavelmente indica que a General Shopping pretende recomprar seus títulos no mercado internacional e aposentar essa dívida cara. Aguarde-se, agora, o Fato Relevante.
A outra vantagem desse recompra: a empresa, que só tem faturamento em reais, acabará com uma dívida em moeda forte que poderia quebrá-la se o dólar disparasse.
mi pare chiaro ,lui pensa che gs intenda ricomprarsi il debito ,il come e il quando lo sa solo lui.io non gli do nessun peso comunque il titolo sale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto