Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Molto interessante, mi stupisce solo che trovi "attractive" i bonds Edcon

notavo infatti.

posso solo pensare che conoscono dati economici ai più ignoti.

una cosa vorrei evidenziare: parlando stasera con un dirigente UBS mi prospettava una contrazione dei prezzi degli high yield euro che sarebbero ormai al limite più alto. Una prossima carenza di liquidità porterà a vendite e quindi a cali generalizzati

personalmente sto vendendo le scadenze 2020 e nei prossimi giorni valuterò qualche 2018
 

fabriziof

Forumer storico
notavo infatti.

posso solo pensare che conoscono dati economici ai più ignoti.

una cosa vorrei evidenziare: parlando stasera con un dirigente UBS mi prospettava una contrazione dei prezzi degli high yield euro che sarebbero ormai al limite più alto. Una prossima carenza di liquidità porterà a vendite e quindi a cali generalizzati

personalmente sto vendendo le scadenze 2020 e nei prossimi giorni valuterò qualche 2018
era anche lui in spiaggia?:D
 

whitesoul9

Forumer storico
notavo infatti.

posso solo pensare che conoscono dati economici ai più ignoti.

una cosa vorrei evidenziare: parlando stasera con un dirigente UBS mi prospettava una contrazione dei prezzi degli high yield euro che sarebbero ormai al limite più alto. Una prossima carenza di liquidità porterà a vendite e quindi a cali generalizzati

personalmente sto vendendo le scadenze 2020 e nei prossimi giorni valuterò qualche 2018

La penso anch'io così, ben pochi high yield euro hanno margini di miglioramento e io sto aumentando quelli con call quasi sicura nei prossimi 12 mesi e rendimenti next to call modesti, ma credo che sia auspicabile uno storno per avere ancora occasioni interessanti.
 

qquebec

Super Moderator
Cognor: Extension of credit facility

Today Cognor S.A. (COG, the Company) reported an extension of its revolving credit facility with mBank S.A. at the total amount of PLN 10,000,000 by 29 of May 2015. Apart from the foregoing Cognor uses recourse factoring arrangements with mBank S.A. at the total amount of 107,000,000 PLN. Maturities of the factoring agreements are indefinite.
 

qquebec

Super Moderator
La penso anch'io così, ben pochi high yield euro hanno margini di miglioramento e io sto aumentando quelli con call quasi sicura nei prossimi 12 mesi e rendimenti next to call modesti, ma credo che sia auspicabile uno storno per avere ancora occasioni interessanti.

Gli unici bond che - secondo me - al momento sono a buon mercato (si fa per dire) sono Takko 2019 e Edcon 2018
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto