Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
A quanto pare, gli analisti sono abbastanza negativi, ho trovato dei comenti della Banca BTG e Morgan Stanley che citano le ultime quattro perdite trimestrali consecutive.
• le operazioni in Brasile continuano a richiedere liquidità
• Le aspettative per il mercato auto di Cile e Perù sono molto più basse.
• La BTG dice che le misure del management per migliorare le operazioni sono molto scarse e soprattutto citano la scarsa capacità dell'azienda di fornire una guida per il futuro

occhiooooooo!! :down::titanic:

Se no non mi interesserebbe:D. Se riesci a postare qualcosa ...
 

fabriziof

Forumer storico
Db X-Tracke Ii Itrx Crossover Ucits Etf - Borsa Italiana

ISIN: LU0290359032 è quotato in italia, sia nella versione long X1 che short X2. Emesso da Deutsche Bank.
Simula una vendita di un CDS sull'indice crossover a 5 anni (credo in più dia l'accrual sull'EONIA, devo vedere meglio, comunque a questi livelli è ininfluente). Ovviamente si è esposti al rischio dell indice Crossover a 5 anni (la posizione viene rollata ogni 6 mesi), ma non si ha un rischio tasso, inoltre il bid-offer è piuttosto contenuto.
Lo uso spesso per impiegare la liquidità nei momenti in cui non trovo un bond singolo che mi piaccia particolarmente. Per i trade di medio-lungo uso anche le CLC: al momento ne ho una di SocGen sempre sul crossover, che ha il vantaggio di avere un recovery lock a 0, perciò di fatto è una posizione levereggiata; di contro ha un bid-offer più ampio

Ma guarda...secondo te continuerà la sua marcia trionfale?
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff

Allegati

  • image008.jpg
    image008.jpg
    53,7 KB · Visite: 476
  • image009.jpg
    image009.jpg
    63,5 KB · Visite: 472
  • image010.jpg
    image010.jpg
    26,9 KB · Visite: 460
  • image011.jpg
    image011.jpg
    43,8 KB · Visite: 471

fabriziof

Forumer storico
Db X-Tracke Ii Itrx Crossover Ucits Etf - Borsa Italiana

ISIN: LU0290359032 è quotato in italia, sia nella versione long X1 che short X2. Emesso da Deutsche Bank.
Simula una vendita di un CDS sull'indice crossover a 5 anni (credo in più dia l'accrual sull'EONIA, devo vedere meglio, comunque a questi livelli è ininfluente). Ovviamente si è esposti al rischio dell indice Crossover a 5 anni (la posizione viene rollata ogni 6 mesi), ma non si ha un rischio tasso, inoltre il bid-offer è piuttosto contenuto.
Lo uso spesso per impiegare la liquidità nei momenti in cui non trovo un bond singolo che mi piaccia particolarmente. Per i trade di medio-lungo uso anche le CLC: al momento ne ho una di SocGen sempre sul crossover, che ha il vantaggio di avere un recovery lock a 0, perciò di fatto è una posizione levereggiata; di contro ha un bid-offer più ampio

nell'indice c'è anche norske skog 2017 ,non me lo farò mancare ,forse la versione in leva:D
Scarica l'elenco completo dei titoli
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
lo considero una buona alternativa ai bond singoli, liquida e senza sensitività ai tassi.
Da notare che è Total Return!

Apprezzo il tuo understatement ,in realtà una delle occasioni migliori da cogliere nell'ultimo anno ,e me ne sono accorto solo ora.del che ti ringrazio ,penso che possa salire ancora .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto