Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
io ho avuto il sub col cedolone ma l'ho rivenduto prima del crollo di inizio anno ,è una tentazione potrei ricaderci ,mi ripromettevo appunto di cercare qualche news recente
io ho avuto il sub col cedolone ma l'ho rivenduto prima del crollo di inizio anno ,è una tentazione potrei ricaderci ,mi ripromettevo appunto di cercare qualche news recente
è sub nel senso che lo è degli altri bond,e lo sappiamo che fine possono fare i senior insecured quando sono sub di altri...mi piacerebbe rientrare ma è un po' che non seguo
Moviemax (0.06): Il Cda di Moviemax ha approvato il ricorso alla procedura di concordato in continuità. Il nuovo piano industriale 2014-2018 prevede un nuovo aumento capitale in opzione per 17 milioni di euro, già garantito per circa 8 milioni. (Il Sole 24 Ore)
...ne consegue che se proprio uno vuole acchiappare il coltello che cade per la lama.....bhe'...potrebbe riservare piacevoli ritorni