Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
nello specifico mi asterrei dall operarci sopra...
me ne starei alla finestra e cercherei di "interpretare" cio che filtra nei reports e sulla stampa..
c'e' da dire che ...a mio avviso... si stanno rifacendo un po di conti su tutto cio' che e' "periferico" e tutto cio' che e' "rischio"...
va di moda l espressione risk on e risk off....io credo che questi siano indizi di una prossima (alle porte ??) ri allocazione dei rischi nel comprato "bond corporate / periferici/ HY)
e quindi mi attendo un risk off per il prossimo semestre...
nello specifico mi asterrei dall operarci sopra...
me ne starei alla finestra e cercherei di "interpretare" cio che filtra nei reports e sulla stampa..
c'e' da dire che ...a mio avviso... si stanno rifacendo un po di conti su tutto cio' che e' "periferico" e tutto cio' che e' "rischio"...
va di moda l espressione risk on e risk off....io credo che questi siano indizi di una prossima (alle porte ??) ri allocazione dei rischi nel comprato "bond corporate / periferici/ HY)
e quindi mi attendo un risk off per il prossimo semestre...
azzz..... quindi ritieni possa ancora scendere MOLTO......
.... pensavo che una SENIOR di un gruppo bancario importante...... con tutto quello che è successo.... a livelli infimi..... difficilmente l'avrei rivista.......
azzz..... quindi ritieni possa ancora scendere MOLTO......
.... pensavo che una SENIOR di un gruppo bancario importante...... con tutto quello che è successo.... a livelli infimi..... difficilmente l'avrei rivista.......