Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Peco

Forumer storico
RU000A0JTK38 per ora nessuna cedola....anche se nell'ordine del 1 agosto risulta rateo zero
per lo stesso titolo acquistato con IWB mi è stato contabilizzato il rateo in un secondo momento

email da parte della banca :
in merito alla Sua segnalazione sui movimenti in data 06/08/2014 di acquisto per un importo di ***** per ***** Russia govt Bond ofz 01/28 al prezzo di 81.2500 e un operazione di storno dello stesso importo, Le comunichiamo che nella prima contabilizzazione non era stato calcolato il rateo, quindi e stato stornato e ricontabilizzato.
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
Russia govt Bond ofz 01/28

per lo stesso titolo acquistato con IWB mi è stato contabilizzato il rateo in un secondo momento

email da parte della banca :
in merito alla Sua segnalazione sui movimenti in data 06/08/2014 di acquisto per un importo di ***** per ***** Russia govt Bond ofz 01/28 al prezzo di 81.2500 e un operazione di storno dello stesso importo, Le comunichiamo che nella prima contabilizzazione non era stato calcolato il rateo, quindi e stato stornato e ricontabilizzato.


io le ho acquistate con I W il 4/08/2014 rateo di 2,01 attendo eventuale stroni ma ad oggi niente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto