Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao

sarei in ferie..ma e' come se non lo fossi..

quanto al resto.....tranne poche eccezione...sono underweight sull HY e sto preferendo da un trimestre a sta parte emissioni "abs"..o strutturati con abs
ergo..non ho scritto perche' non volevo andare in OT ..:)

saluti

Se non ti scoccia credo che a molti interessi la tua wieu e un commento sulle tue nuove preferenze , almeno per me .....ho sempre da imparare , grazie

idea semestrale

Buondi

vi ringrazio per la "stima"..ma Vi e MI voglio ricordare che tutto e' ALEATORIO e che nel poco che si puo' fare e' cercare di limitare i danni

vi indicavo come mie preferenze l esser andato underweight sul HY (con poche eccezione di cui anche i muri sanno il perche' ed il per come....i miei pesi restano su TAKKO -perche' mi convince il management e perche' non c'e' la "folla" che si scanna :)- e la TOYS (in USA) per il discorso cambio (in media sin dentro da 1.3850) e perche' mi attendo un buon ritorno nel prox semestre (ovvero earning in crescita dopo la stagione invernale ...crescita attesa per un ragionamento semplice....se c'e' vera ripresa in USA allora questo Natale...i bimbi USA saranno felici....:) e non tutti comprearanno l'IPAD o l'S5 della samsung...:) ci saranno pure famiglie che prediligeranno le care e vecchie bambole e/o scatole di soldatini in plastica...:)

dicevo...dallo scorso giugno sto accumulando ABS sia in forma "secca" sia via etf (che per la maggior parte degli investitori e' la migliore scelta salvo aver possibilita' di studiarseli e di poter perdere tempo sui terminali di borsa)

segnalo

iShares Pfandbriefe UCITS ETF (DE) (EXHE)

e da li ...eventualemnte...iniziare a capire che cavolo fa sto ETF e che razza di titoli ha in pancia.

il mio buy e' frutto della consapevolezza che la BCE ...se vuole dare davvero una mano e non far finta di aiutare il "meracto"...deve INTERVENIRE sui crediti incagliati e sulle reali difficolta' delle azioende bypassando il sistema bancario...
se questo e' vero...allora gli ABS, i MBS..e forse i CMO...potrebbero essere la risposta

saluti

Ultima modifica:
Buondi

vi ringrazio per la "stima"..ma Vi e MI voglio ricordare che tutto e' ALEATORIO e che nel poco che si puo' fare e' cercare di limitare i danni

vi indicavo come mie preferenze l esser andato underweight sul HY (con poche eccezione di cui anche i muri sanno il perche' ed il per come....i miei pesi restano su TAKKO -perche' mi convince il management e perche' non c'e' la "folla" che si scanna :)- e la TOYS (in USA) per il discorso cambio (in media sin dentro da 1.3850) e perche' mi attendo un buon ritorno nel prox semestre (ovvero earning in crescita dopo la stazione invernale ...crescita attesa per un ragionamento semplice....se c'e' vera ripresa in USA allora questo Natale...i bimbi USA saranno felici....:) e non tutti comprearanno l'IPAD o lS5 della samsung...:) ci saranno pure famiglie che prediligeranno le care e vecchie bambole e/o scatole di soldatini in plastica...:)

dicevo...dallo scorso giugno sto accumulando ABS sia in forma "secca" sia via etf (che per la maggior parte degli investitori e' la migliore scelta salvo aver possibilita' di studiarseli e di poter perdere tempo sui terminali di borsa)

segnalo

iShares Pfandbriefe UCITS ETF (DE) (EXHE)

e da li ...eventualemnte...iniziare a capire che cavolo fa sto ETF e che razza di titoli ha in pancia.

il mio buy e' frutto della consapevolezza che la BCE ...se vuole dare davvero una mano e non far finta di aiutare il "meracto"...deve INTERVENIRE sui crediti incagliati e sulle reali difficolta' delle azioende bypassando il sistema bancario...
se questo e' vero...allora gli ABS, i MBS..e forse i CMO...potrebbero essere la risposta

saluti
su toys ancora presente:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto