Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
io ho preso solo BEI in rubli in questi gg...viste le percentuali delle cedole le considero HY a tutti gli effetti ...
p.s. a maggio-giugno avevo anche fatto il pieno di ZAR ( sempre BEI)
in area 14.80-15.00 di forex....
e devo dire che tra la tassazione al 12.50% e il cambio ( ora) a favore con cedolozzi al 7-8-9% faccio una pippa al mio PF HY ....
non e' che e' un po' tardino?L'altro giorno stavo prendendo delle Bei in Rub ma ho voluto aspettare l'evolversi della situazione (pensando ad un peggioramento della situazione) ed invece ho sbagliato tutto.
non e' che e' un po' tardino?L'altro giorno stavo prendendo delle Bei in Rub ma ho voluto aspettare l'evolversi della situazione (pensando ad un peggioramento della situazione) ed invece ho sbagliato tutto.
Ma sei sicuro che sia acquistabile perche' io con il 27 sempre Russian. Fed. ho avuto problemi sia per la controparte per quanto riguardava il cambio e sia per il titolo stesso e qualcuno mi ha detto di avere avuto gli stessi problemi.Adesso non so' dirti se dipende dalla banca che uno usa pero' credo che non sia semplice farlo.
Ma sei sicuro che sia acquistabile perche' io con il 27 sempre Russian. Fed. ho avuto problemi sia per la controparte per quanto riguardava il cambio e sia per il titolo stesso e qualcuno mi ha detto di avere avuto gli stessi problemi.Adesso non so' dirti se dipende dalla banca che uno usa pero' credo che non sia semplice farlo.