Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
Il mio era 48,62, mentre acquistavo lo seguivo a vista su investing.com. Penso che applicheranno la consueta commissione dello 0,10, come previsto nel contratto di sottoscrizione del C/C alla voce: commissione sul cambio per altri mercati non area euro.
Il mio era 48,62, mentre acquistavo lo seguivo a vista su investing.com. Penso che applicheranno la consueta commissione dello 0,10, come previsto nel contratto di sottoscrizione del C/C alla voce: commissione sul cambio per altri mercati non area euro.
Sulla contabile non applicano la commissione cambio, mi sembra di ricordare che lo decurtano direttamente. E' probabile che il cambio che ti dice l'operatore già la comprende.
Ti confermo quanto detto relativamente al contratto, l'ho verificato.
La contabile a tutt'ora non è stata definita. Cambio 48,602
Sulla contabile non applicano la commissione cambio, mi sembra di ricordare che lo decurtano direttamente. E' probabile che il cambio che ti dice l'operatore già la comprende.
Ti confermo quanto detto relativamente al contratto, l'ho verificato.
La contabile a tutt'ora non è stata definita. Cambio 48,602