Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
:ordine: a propostito di Papelero ragà.... ho un dubbio...... e vorrei il Vs contributo....

se non aderiamo e l'operazione và in porto ne rimarranno in circolazione una quantità piccola (al max quante non lo so)
quindi l'obbligazione potrebbe diventare illiquida.......

ora se il quadro macro cambia.... e i tassi aumentano (con le obbl giù)...... e diciamo tra 2 anni il dollaro comincia a ridiscendere......

e quindi noi vogliamo vendere ........potremmo rimanere inchiappettati:D.... o NO....

aspetto le Vs gentili considerazioni...... (perchè potrei aver ampiamente cannato)

@ Brizio.... gentilmente rispondi anche tu... visto che hai aderito...

lo stesso dicasi per Gion.... che NON ha aderito.......
Non ho Intenzione di vendere indipendentemente dall cross, questo tipo di bond, salvo default li porto a scadenza, quindi la liquidità mi interessa relativamente:up:
 

arkymede74

Forumer storico
e t'ho capitooooooooo..... ma se tra due anni il dollaro si rafforza ed i tassi saranno saliti..... puntare alla cedola...... non sarebbe un grande affare........:eek:

allora: semmai se si rafforza l'euro... perchè se si rafforza il dollaro, ci va di lusso!!!

..compà...ne ho solo due kappa!!!!!!

fai come ti spera il cuore..... :D :D :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto