qquebec
Super Moderator
recentemente è entrato un fondo di private equity , new mont, australiano, con l'11% mi sembra; hanno ottenuto 2 posti nel CDA e ottenuto il cambio del CEO
Se la precedente amministrazione stava programmando la diminuzione del debito, questi nuovi si son votati un bel dividendo da 400mil e ...paff il bond è crollato.
e non penso si fermerà qui
Mi ricorda tanto Seat PG

però, ti consiglio di abbandonare. Il prossimo pagamento di interessi è stato assicurato, sia sulla 2018 che sulla 2019. Cosa succederà dopo non si sa. Stante i rendimenti attuali, non riuscirebbero a rifinanziare i bond secured l'anno prossimo neanche con la bacchetta magica :mago: Fabrizio ha postato un'analisi che fa venire la pelle d'oca
 però, ti consiglio di abbandonare. Il prossimo pagamento di interessi è stato assicurato, sia sulla 2018 che sulla 2019. Cosa succederà dopo non si sa. Stante i rendimenti attuali, non riuscirebbero a rifinanziare i bond secured l'anno prossimo neanche con la bacchetta magica :mago: Fabrizio ha postato un'analisi che fa venire la pelle d'oca  La società non va male, però spendono tanto per aprire nuovi negozi e per modernizzare quelli esistenti. Il leverage è salito e l'economia del Sudafrica è in frenata. Come rallentano il passo per contenere i costi (saranno obbligati), calerà anche il giro d'affari e l'Ebitda non sarà più in grado di sostenere il debito.
 La società non va male, però spendono tanto per aprire nuovi negozi e per modernizzare quelli esistenti. Il leverage è salito e l'economia del Sudafrica è in frenata. Come rallentano il passo per contenere i costi (saranno obbligati), calerà anche il giro d'affari e l'Ebitda non sarà più in grado di sostenere il debito. 

mi sembra basso. Hanno comunque delle proprietà, dei marchi, avviamenti, ecc. (se non sono già finiti in mano alle banche). Non saprei, bisognerebbe leggersi bene il bilancio
 mi sembra basso. Hanno comunque delle proprietà, dei marchi, avviamenti, ecc. (se non sono già finiti in mano alle banche). Non saprei, bisognerebbe leggersi bene il bilancio