Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
albertson l'ho anche io, precisament US013104AH74, in carico a 76 preso poco dopo la vendita di supervalue al fondo cerberus, se non ricordo male, ora viaggia sui 100....quindi la cosa non può farmi che piacere.


safeway, albertson, in odore di downgrade da parte delle tre 'sorrete
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
oggi ha staccato pure la cliff 2040.. grazie iwbank :up: :up:

Cliffs in procinto di downgrade da parte delle tre sorelle, a causa delle difficoltà del mercato

inoltre,

è posseduta da un fondo private equity che appena insediati i propri rappresentanti e il CEO si son votati subito un robusto dividendo

gli obbligazionisti han reagito male vendendo in massa
 

arkymede74

Forumer storico
Cliffs in procinto di downgrade da parte delle tre sorelle, a causa delle difficoltà del mercato

inoltre,

è posseduta da un fondo private equity che appena insediati i propri rappresentanti e il CEO si son votati subito un robusto dividendo

gli obbligazionisti han reagito male vendendo in massa

anche cliffs?
avevoletto sta cosa che avevi scritto..ma per altre aziende... e checaxxo.... che cor.....nuti..
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Cliffs in procinto di downgrade da parte delle tre sorelle, a causa delle difficoltà del mercato

inoltre,

è posseduta da un fondo private equity che appena insediati i propri rappresentanti e il CEO si son votati subito un robusto dividendo

gli obbligazionisti han reagito male vendendo in massa
le prospettive di lungo come vengon viste ?
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
anche cliffs?
avevoletto sta cosa che avevi scritto..ma per altre aziende... e checaxxo.... che cor.....nuti..

le prospettive di lungo come vengon viste ?

è che ho scavato più a fondo in quanto non mi spiegavo la brusca inversione dei prezzi con caduta repentina e puff...è venuta fuori sta cosa
quindi, in linea di massima, quando entrano questi fondi così aggressivi i bondholders farebbero bene a scappare

le prospettive del settore non sono buone, la previsione dei prezzi del ferro è al ribasso per molti anni ancora; over produzione, elevate scorte a magazzino invendute, la cina che sta riorganizzando le proprie ferriere con massicce iniezioni di liquidità al fine di creare un grande polo che possa erodere significative quote di mercato a livello mondiale.
per Cliffs se aggiungi la mala gestione, il molto probabile downgrade c'è da attendersi un ulteriore tonfo delle quotazioni.

personalmente sto alla finestra da un anno almeno e credo che se acquisterò sarà quando vedrò la fine della prossima discesa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto