Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi ha staccato pure la cliff 2040.. grazie iwbank :up: :up:

Cliffs in procinto di downgrade da parte delle tre sorelle, a causa delle difficoltà del mercato

inoltre,

è posseduta da un fondo private equity che appena insediati i propri rappresentanti e il CEO si son votati subito un robusto dividendo

gli obbligazionisti han reagito male vendendo in massa

Cliffs in procinto di downgrade da parte delle tre sorelle, a causa delle difficoltà del mercato

inoltre,

è posseduta da un fondo private equity che appena insediati i propri rappresentanti e il CEO si son votati subito un robusto dividendo

anche cliffs?
avevoletto sta cosa che avevi scritto..ma per altre aziende... e checaxxo.... che cor.....nuti..

inoltre,

le prospettive di lungo come vengon viste ?

anche cliffs?
avevoletto sta cosa che avevi scritto..ma per altre aziende... e checaxxo.... che cor.....nuti..

le prospettive di lungo come vengon viste ?

è che ho scavato più a fondo in quanto non mi spiegavo la brusca inversione dei prezzi con caduta repentina e puff...è venuta fuori sta cosa
quindi, in linea di massima, quando entrano questi fondi così aggressivi i bondholders farebbero bene a scappare

le prospettive del settore non sono buone, la previsione dei prezzi del ferro è al ribasso per molti anni ancora; over produzione, elevate scorte a magazzino invendute, la cina che sta riorganizzando le proprie ferriere con massicce iniezioni di liquidità al fine di creare un grande polo che possa erodere significative quote di mercato a livello mondiale.
per Cliffs se aggiungi la mala gestione, il molto probabile downgrade c'è da attendersi un ulteriore tonfo delle quotazioni.

personalmente sto alla finestra da un anno almeno e credo che se acquisterò sarà quando vedrò la fine della prossima discesa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto