Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gennaro pinto

VictoriaConcordiaCrescit
Buongiorno;mi riferisco a quanto scrive Gennaro Pinto riguardo alla Norske; avrei questa domanda: come si possono avere 1 mld di debito e pagare 755 mil. di interessi?
Forse ho capito male.
Grazie.
Ciao

Velocemente ti invito a riflettere su due cosentine .....hanno debiti per 1mld e rotti in nok (su più anni) mentre capitalizza poco più di 700mln..
Hanno pagato sinora 700mln (nel tempo) di interessi ed hanno un free casa flow negativo per poco meno di 500mln....
Insomma...brucia cassa (ammesso che ne abbiano) o quel po di affidamento che avranno..

Per me...difficile che mangiano il panettone salvo miracoli di cui ignoro..

Saluti
 

Hobbit64

Forumer attivo
Ciao

Velocemente ti invito a riflettere su due cosentine .....hanno debiti per 1mld e rotti in nok (su più anni) mentre capitalizza poco più di 700mln..
Hanno pagato sinora 700mln (nel tempo) di interessi ed hanno un free casa flow negativo per poco meno di 500mln....
Insomma...brucia cassa (ammesso che ne abbiano) o quel po di affidamento che avranno..

Per me...difficile che mangiano il panettone salvo miracoli di cui ignoro..

Saluti

Io sto provando da 3gg a comprare Norske scadenza 2015 a 93 e nessuno la vende :mmmm:
 

qquebec

Super Moderator
Ciao

Velocemente ti invito a riflettere su due cosentine .....hanno debiti per 1mld e rotti in nok (su più anni) mentre capitalizza poco più di 700mln..
Hanno pagato sinora 700mln (nel tempo) di interessi ed hanno un free casa flow negativo per poco meno di 500mln....
Insomma...brucia cassa (ammesso che ne abbiano) o quel po di affidamento che avranno..

Per me...difficile che mangiano il panettone salvo miracoli di cui ignoro..

Saluti

A questo Natale ci arrivano,dai :D
 

monica2004

Nuovo forumer
Ciao

Velocemente ti invito a riflettere su due cosentine .....hanno debiti per 1mld e rotti in nok (su più anni) mentre capitalizza poco più di 700mln..
Hanno pagato sinora 700mln (nel tempo) di interessi ed hanno un free casa flow negativo per poco meno di 500mln....
Insomma...brucia cassa (ammesso che ne abbiano) o quel po di affidamento che avranno..

Per me...difficile che mangiano il panettone salvo miracoli di cui ignoro..

Saluti
Grazie per avermi cortesemente risposto.Cercherò di capirci qualcosa di più.
 

iguanito

Forumer storico
MAG-IAS
in 10 giorni la quotazione è passata da 70 a 54 per risalire a 70, non è la prima volta che il titolo fa scherzi del genere che sia opera dei fondi? chi se lo spiega? se si conferma entrando al momento giusto ci sarebbe zucchero....... la stessa cosa mi pare stia avvenendo per ALNO che ne pensate?
Più che pensare c'è solo da constatare; come già detto è tipico di tutte queste piccole società. Anche J.F. Behrens nei giorni scorsi ha avuto questo trend. meglio lasciarle andare perchè il gioco non vale la candela.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto