whitesoul9
Forumer storico
Sì,e non é l'unico caso.detto questo ritengo la ristrutturazione di norske una possibilità concreta .come detto il 2017 lo tengo ,sono incerto sul 2015 di cui comunque ho pochissimo
Incrociamo le dita
Sì,e non é l'unico caso.detto questo ritengo la ristrutturazione di norske una possibilità concreta .come detto il 2017 lo tengo ,sono incerto sul 2015 di cui comunque ho pochissimo
Chiedo venia!!!!Mi riferisco alla 7% Gion.
Norske Skog - Authorisati...
intanto osservo che la ditta a cui è stato dato l'incarico di fare l'appello non è (ancora)una di quelle che organizzano le ristrutturazioni
ma almeno la cedola per la 2015 la pagheranno?Sì,e non é l'unico caso.detto questo ritengo la ristrutturazione di norske una possibilità concreta .come detto il 2017 lo tengo ,sono incerto sul 2015 di cui comunque ho pochissimo
in realtà,se si vede il link postato pochi minuti fa,si dice che l'invito alla disclosure dura fino a fine annoNon so quando è partita questa lettera, ma mi sembrano anche pochissimi i giorni per decidere una eventuale risposta
sicuramentema almeno la cedola per la 2015 la pagheranno?
sìQuesta disclosure identity sarebbe una specie di identificazione dei titolari del bond?