Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti probabile call il 17/03 (mio compleanno :) a 101.6, dal momento che molto probabilmente la call non verrà esercitata, c'è da aspettarsi un calo o no dei corsi?

Sicuramente una flessione potrebbe esserci rispetto ai valori attuali, ma tutto dipenderà da una sola cosa: hanno o no i soldi per rimborsare il bond anticipatamente? Se la risposta è no, il prezzo potrebbe cambiare di poco e seguire l'andamento del mercato, ma se la risposta è si, il bond si adeguerebbe al prezzo della call. Per esperienza, posso dire che normalmente quando un emittente ha la possibilità di rifinanziarsi sul mercato a costi più vantaggiosi, non sta lì' a guardare quando scatta la call più favorevole, preferendo esercitare subito il diritto di richiamo approfittando della possibilità di ottenere in quel momento il finanziamento migliore. Non è il caso di Safilo, comunque

Antenna TV

Tempo fa io e Nik seguivamo questo bond greco XS0212731631 che sembra ancora a buon mercato, ma non era trattabile su Iw Bank. Qualcuno lo conosce e sa se fa prezzo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto