Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
Scusa la curiosità l'ordine telefonico (con IW o con quale banca ) io sto provando con banca fisica mercato ( OTC) ma mi dicono che una volta inserito l'ordine es a 98 e non passa fine della fiera non rimane appeso per l'intera giornata di contrattazioni. E questo succede cosi mi dicono perche il mercato in cui si va ad operare è OTC. VERO FALSO non lo so grazie

Dipende dalle banche ,alcune agiscono come la tua ,ad esempio iwbank.con altre ad es.credit suisse puoi inviare ordine con limite di prezzo che può restare attivo anche multi day.
 

CEDOLONE

Forumer storico
Scusa la curiosità l'ordine telefonico con il limitato ( quale banca te lo fa fare ) io sto provando con banca fisica mercato ( OTC) ma mi dicono che una volta inserito l'ordine es a 98 e non passa, fine della fiera, non rimane li per l'intera giornata per l'intera giornata di contrattazioni. La spiegazione di questo cosi mi dicono è perche il mercato in cui si va ad operare è OTC. grazie

quoto quanto scritto da Fabri e ti specifico :
Sella telefonico otc limitato vale solo per la giornata in corso,
dopo di che scade.
in Binck c'e' una funzione per inserirlo fino ad una certa data ma non l'ho mai usato e non so se efficace.
CS,UBS, etc. li puoi lasciare inseriti ( limitati) anche 30-60-90gg...ad oltranza basta rinnovarli mensilmente.
Unica nota che non so mai su quale mercato abbiano eseguito , ma mi interessa di piu' il prezzo al mio limite .
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
quoto quanto scritto da Fabri e ti specifico :
Sella telefonico otc limitato vale solo per la giornata in corso,
dopo di che scade.
in Binck c'e' una funzione per inserirlo fino ad una certa data ma non l'ho mai usato e non so se efficace.
CS,UBS, etc. li puoi lasciare inseriti ( limitati) anche 30-60-90gg...ad oltranza basta rinnovarli mensilmente.
Unica nota che non so mai su quale mercato abbiano eseguito , ma mi interessa di piu' il prezzo al mio limite .


Ringrazio sia te che Fabri per le delucidazioni del caso.
 

Hobbit64

Forumer attivo
quoto quanto scritto da Fabri e ti specifico :
Sella telefonico otc limitato vale solo per la giornata in corso,
dopo di che scade.
in Binck c'e' una funzione per inserirlo fino ad una certa data ma non l'ho mai usato e non so se efficace.
CS,UBS, etc. li puoi lasciare inseriti ( limitati) anche 30-60-90gg...ad oltranza basta rinnovarli mensilmente.
Unica nota che non so mai su quale mercato abbiano eseguito , ma mi interessa di piu' il prezzo al mio limite .

In Binck la funzione "fine a una certa data" NON VALE x gli OTC, in Fineco valeva x la giornata in cui fai l'ordine, ora non so se hanno cambiato :mmmm:
 

qquebec

Super Moderator
quindi nonostante sia stata rilevata dagli svedesi di Meda, il richiamo non è nell'aria?
Perché la cedola è a metà novembre mi sembra e non vorrei che fosse esercitato in quella data....

Impossibile. Un richiamo a metà novembre sarebbe già stato comunicato, deve essere fatto almeno 30 giorni prima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto