Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
Io ne ho 20k...
Il problema "mercato russo" era già nato da tempo; ma in questi ultimi giorni vi è una accelerazione al ribasso impressionante. Comunque è ancora una conferma della trappola finanziaria dei mini-bond tedeschi che credo abbiano il primato di insolvenza e guai a chi, come noi, rimane col cerino in mano...
ma pensa che discesona io non vedo news particolari, i risultati appena usciti non mi sembrano così malvagi da generare una caduta di queste dimensioni...se sai altro posta...ciao
Ho anche io le Iamgold. I prezzi delle societa' auriferee sono a multi-year low. Leggevo ieri su Bloomberg che il gap tra prezzo dell'oro e prezzo delle mining e' ai massimi da 30 anni. Se il prezzo scendesse ancora alcune miniere produrrebbero in perdita. Comunque questi qui di Iamgold hanno venduto per 500m una miniera non di oro. Sepriamo che non facciamo scicchezze con questo tesoretto.
E' normale, io era diverso tempo che provavo con iamgold e cimento e ogni volta no carta....
Su queste come su altre che sto seguendo e per le quali non ci trovo mai carta...
Eh sì ....Dichiarano di avere , per fine di questo anno , un costo di estrazione di 1130 $/oncia . Ci stiamo avvicinando pericolosamente .Sarà un livello da tenere monitorato ...comunque va seguita , non mi lascia tranquillo del tutto .