Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
Anglo ha anche un rating migliore bisogna dire...i costi di estrazione sono poi diversi per societa'.
VI allego due primizie Lex dell'FT. Il primo della scorsa settimana.
Comunque Iamgold e' un'ottima oppurtunita' a mio giudizio. Uno dei pochi asset che contiene uno dei trade molto di moda negli mesi. Long USd short gold anche se sarebbe piu' appropiato sull'azione.
dopo 7 mesi di carry, ho rivenduto Cirsa @ 104.13, nessun motivo particolare, ma la prossima call è a 102.19 a maggio, perciò nei prossimi 6 mesi il carry sarebbe molto limitato, e rispetto a 6 mesi fa qualche occasione in più per impiegare meglio il denaro c'è!
dopo 7 mesi di carry, ho rivenduto Cirsa @ 104.13, nessun motivo particolare, ma la prossima call è a 102.19 a maggio, perciò nei prossimi 6 mesi il carry sarebbe molto limitato, e rispetto a 6 mesi fa qualche occasione in più per impiegare meglio il denaro c'è!