Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CEDOLONE

Forumer storico
Non essere così severo con te stesso, io conosco bene l'emittente, l'ho in portafoglio da più di un anno, ho liquidità e venerdì un po' sotto shock per le news non me la sono sentita di incrementare

idem come te
- non ho incrementato avendo un'esposizione
pesante sull'emittente da un paio d'anni ...
avrei abbassato il pcm ...ma poco male ...non sono questi i grossi errori ..
 

fabriziof

Forumer storico
Non essere così severo con te stesso, io conosco bene l'emittente, l'ho in portafoglio da più di un anno, ho liquidità e venerdì un po' sotto shock per le news non me la sono sentita di incrementare

Ma io che fosse un rigore a porta vuota l'avevo comunque capito,probabilmente se non fosse stato venerdì avrei vinto pigrizia e incertezza e avrei alzato il telefono
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Ma io che fosse un rigore a porta vuota l'avevo comunque capito,probabilmente se non fosse stato venerdì avrei vinto pigrizia e incertezza e avrei alzato il telefono

Abbiamo tutti cercato di capire cosa succedeva...ma ci poteva anche anche stare un potenziale margine di errore con conseguenze negative.
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
Nyrstar

Buongiorno a Tutti......cortesemente avrei bisogno di informazioni inerenti ai seguenti prodotti..... se qualcuno li ha nel proprio pf ed ha voglia di condividere news.....tkkkkk
1°.......be6220236143

ciao io avevo BE6000680668 Nyrstar Anleihe: 5,500% bis 09.04.2015 ma ho aderito al richiamo anticipato che valeva anche per quello da te posseduta, l'intenzione dell'azienda era quella di emettere una nouva obb. con un interesse ben al sopra delle percentuali vigenti cosa poco chiara almeno a me.
Anche se i conti del richiamo alla fine della fiera li devo ancora capire ho chiesto spiegazioni ad Iw ma le risposte non mi hanno soddisfatto per niente, ma questa è un altra storia.
 

NoWay

It's time to play the game
*Petrobras: non rispettera' target 2014 produzione greggio

RIO DE JANEIRO (MF-DJ)--Petrobas non rispetterà il target previsto per il 2014 sulla produzione di greggio; un'altra battuta d'arresto per la società coinvolta in un caso di corruzione che si sta espandendo a macchia d'olio.

La produzione di greggio per il 2014, secondo le nuove stime comunicate dalla multinazionale, registrerà un rialzo compreso tra il 5,5% e il 6%, al di sotto del target del 7,5% previsto in precedenza, a causa - tra l'altro - di ritardi nella consegna di alcune piattaforme.

Il mancato rispetto del target è stato annunciato nonostante Petrobras abbia aumentato nel terzo trimestre la produzione di petrolio del 9% a/a a 2,09 milioni di barili al giorno, segnando il nono trimestre consecutivo di aumento della produzione.
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Ma io che fosse un rigore a porta vuota l'avevo comunque capito,probabilmente se non fosse stato venerdì avrei vinto pigrizia e incertezza e avrei alzato il telefono

un tentativo di acquisto con limite a 65 prima delle nove l' ho provato, non e' quindi colpa mia ma delle controparti otc che non me le hanno date a quel prezzo:-o

p.s.
una cosa e' certa, se me le avessero servite avrebbero chiuso a 50:D
 

Aragua

Forumer attivo
buonasera.
avete qualche info utile su queste

Berau CAP. RISORSE PTE LTD .... A1AYYK
USY1004WAA46 52,845%
USD + 2,07% Berli ... 17/11/14
08:04:49 52,845
52,845

Berau Coal Energy TBK PT DL-NOTES ... A1G173
USY711AQAA43 51,435%
USD + 0,81% Berli ... 17/11/14
08:02:12 51,435
51,435 7.52%

grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto