Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
di là fanno notare che è crollata anche oas ,costruttore brasiliano implicato nello scandalo petrobras USG6688YAB05,qualcuno conosce?
 

Myskin

Forumer stoico

molte volte esco troppo presto da un titolo
questa è una delle volte che mi ha detto bene
aldilà di tutto...ci sono news particolari sull'emittente?


di là fanno notare che è crollata anche oas ,costruttore brasiliano implicato nello scandalo petrobras USG6688YAB05,qualcuno conosce?

https://www.boerse-stuttgart.de/de/boersenportal/factsheets/anleihen/?ID_NOTATION=31600360

peccato il taglio
 

azetaelle

investitore(s)qualificato
Oggi si legge sul sito

Prelievo forzoso in arrivo a Natale? Ecco le voci che circolano

Io posso capire inesattezze che tutti fanno compreso il sottoscritto quando si scrive un pezzo ma quando si sparano certi titoli il livello del sito IO scade notevolmente anche se Argema mi ha detto che sono articolisti diversi. E non e' il primo di una serie di titoli sensazionali...

mi associo
che poi la voce giri è innegabile, ma gira ormai da 3-4 anni
E dubito (o perlomeno spero, ache se in Italia mai dire mai) che Renzie voglia giocarsi la sua credibilità (e popolarità) in un nanosecondo. Avrebbero potuto farlo più facilmente Monti o Letta
 

impegnativo

Guest
Oggi si legge sul sito

Prelievo forzoso in arrivo a Natale? Ecco le voci che circolano

Io posso capire inesattezze che tutti fanno compreso il sottoscritto quando si scrive un pezzo ma quando si sparano certi titoli il livello del sito IO scade notevolmente anche se Argema mi ha detto che sono articolisti diversi. E non e' il primo di una serie di titoli sensazionali...
Ho avuto sempre la sensazione che sensazionalismo e catastrofismo siano le linee editoriali di assoluto riferimento per IO. Sembrano un'emanazione grottesco/caricaturale on line de La Padania o de ll Giornale. Circa lo scadimento credo che il livello sia tale da non consentirlo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CEDOLONE

Forumer storico
mi associo
che poi la voce giri è innegabile, ma gira ormai da 3-4 anni
E dubito (o perlomeno spero, ache se in Italia mai dire mai) che Renzie voglia giocarsi la sua credibilità (e popolarità) in un nanosecondo. Avrebbero potuto farlo più facilmente Monti o Letta


comunque ormai ci sono prelievi forzosi ovunque..
uno piu' uno meno ....
e intanto siamo andati a rotoli .....
ormai e' pura sopravvivenza ...
uno volta si tradava x guadagnare ora per galleggiare ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto