Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La carta ucraina me la gioco di nuovo con privatbank presa ora a 63,95 xs0543744535

Ciao fabri,
Ho letto di la che "a kiev si parla a livello semi-ufficiale di 5 miliardi di $ in arrivo dal FMI e di un accordo preliminare per la ristrutturazione del debito raggiunto con il fondo Franklin Templeton Investment. Vedremo se sono notizie fondate."

Tu hai scovato qualche news ?!

Ciao fabri,
Ho letto di la che "a kiev si parla a livello semi-ufficiale di 5 miliardi di $ in arrivo dal FMI e di un accordo preliminare per la ristrutturazione del debito raggiunto con il fondo Franklin Templeton Investment. Vedremo se sono notizie fondate."

Tu hai scovato qualche news ?!
nik per me è una pura scommessa,mi conforta il parere di s&p che ho citato ieri(per quel che vale)il limitato downside(spero)in caso di ristrutturazione e il fatto che già ci avevo fatto un po'di usd l'altr'anno.il resto è divertimento:-o

nik per me è una pura scommessa,mi conforta il parere di s&p che ho citato ieri(per quel che vale)il limitato downside(spero)in caso di ristrutturazione e il fatto che già ci avevo fatto un po'di usd l'altr'anno.il resto è divertimento:-o

Mi fai paura quando parli di scommessa e divertimento su tagli da 100 k... poi è pur vero che è tutto relativo... :D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto