Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul sito della mia banca (Generali). Ho il titolo in portafoglio e a ieri mi da un prezzo di 69,875. Pero' come giustamente fai notare, sul web non trovo nulla. Ne' informazioni ne' quotazioni.

A occhio mi sembra illiquido però se lo hai preso di recente...il titolo risente certamente del crollo del prezzo del petrolio potrebbe essere un'occasione

Sul sito della mia banca (Generali). Ho il titolo in portafoglio e a ieri mi da un prezzo di 69,875. Pero' come giustamente fai notare, sul web non trovo nulla. Ne' informazioni ne' quotazioni.

A occhio mi sembra illiquido però se lo hai preso di recente...il titolo risente certamente del crollo del prezzo del petrolio potrebbe essere un'occasione

Di questa obbligazione sono stati emessi 150.000.000 $ valore nominale , ad agosto 2014 a seguito di un offerta di riacquisto sono stati ritirati di $ 110.565.000, ovvero il 73.71%
Nessuna news da parte di Black Elk Energy LLC da alcuni mesi

Di questa obbligazione sono stati emessi 150.000.000 $ valore nominale , ad agosto 2014 a seguito di un offerta di riacquisto sono stati ritirati di $ 110.565.000, ovvero il 73.71%
Nessuna news da parte di Black Elk Energy LLC da alcuni mesi

No ,hanno aderito all'offerta solo 11mila e rotti quindi restano sul mercato 138mila circa Black Elk Energy Announces Expiration of Tender Offer to Purchase its 13.75% Senior Secured Notes Due 2015 - Black Elk Energy Offshore Operations, LLC
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...zv2dddovWTWZNddprn-cauw&bvm=bv.83829542,d.d24

Ultima modifica:
la notizia del congelamento del progetto Learjet 85 e il possibile taglio di un migliaio di posti di lavoro hanno fatto stornare abbastanza pesantemente i bond Bombardier

ad esempio il 2021 6.125 XS0552915943 EUR scambia attorno alla pari

forse non è il caso di entrarci subito, ma sicuramente da tenere monitorato

ps: ops, chiedo scusa, mi ero perso un po' di post di ieri pomeriggio

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto