Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'azione è scesa parecchio da inizio anno, ma non a livello disastro...

Bombardier ....la trado da 10 anni ....la societa' e' solidissima e too big too fail ...evidentemente sconta qualche sofferenza di mercato .
A questi prezzi ottima opportunita' di ingresso...
Avon idem ....rimane un colosso di vendita party system MLA di cosmetici,leader mondiale nel suo settore ....
non sono assolutamente ciofeke crucche .....
questo il mio punto di vista.....

Bombardier ....la trado da 10 anni ....la societa' e' solidissima e too big too fail ...evidentemente sconta qualche sofferenza di mercato .
Avon idem ....rimane un colosso di vendita party system MLA di cosmetici,leader mondiale nel suo settore ....
Sono d'accordo sull'improbabilità di paragonare le due alle ciofecazze tedesche; tuttavia bombardier è ben altra cosa rispetto ad avon. se avessi liquidità, adesso, entrerei in maniera consistente.

Il commento era riferito a Springleaf Finance Corporation...

ieri pomeriggio in apertura delle borse oltreoceano il titolo ha accennato un rimbalzo ma poi ha chiuso a -5.71%

sul solidissima inizio ad avere qualche dubbio, sul too big too fail confido ancora (o perlomeno la divisione avio, quello più critica, potrebbe fare molta gola a Boeing o Airbus)

ieri pomeriggio in apertura delle borse oltreoceano il titolo ha accennato un rimbalzo ma poi ha chiuso a -5.71%

sul solidissima inizio ad avere qualche dubbio, sul too big too fail confido ancora (o perlomeno la divisione avio, quello più critica, potrebbe fare molta gola a Boeing o Airbus)

Bombardier genera cassa e soprattutto nel 2014 ha preso commesse importantissime .....
poi x carita' tutto puo' succedere ...
ma ribadisco non sono aziendine tedesche che rischiano default da un momento all'altro .....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto