Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no so bene che fare...:mmmm: che strada scegliere graditissima la tua/vostra opinione. grazie infinite

A me sembra che con l'allungamento delle scadenze, l'emissione del nuovo bond e l'attesa dei conti in miglioramento per il 2015 per quanto riguarda i bond 2015 e 2016 convenga non accettare la exchange offer e portarli a scadenza, penso che il loro rimborso alla luce di queste novità sia non certo ma più probabile
L'azione alla borsa di Oslo ha aperto a +16% e dall'inizio dell'anno fa +71%

Ultima modifica:
A me sembra che con l'allungamento delle scadenze, l'emissione del nuovo bond e l'attesa dei conti in miglioramento per il 2015 per quanto riguarda i bond 2015 e 2016 convenga non accettare la exchange offer e portarli a scadenza, penso che il loro rimborso alla luce di queste novità sia non certo ma più probabile
L'azione alla borsa di Oslo ha aperto a +16% e dall'inizio dell'anno fa +71%

grazie a tutti per le info ...
non sapevo di un cosi' bel incremento dell'azione .....
mi preoccupo un po' meno ma francamente non so cosa fare ....
se tenere o aderire ....

Io farò holdout sulla 2017 ,sulla 2015 prima voglio sentire i prezzi di vendita ,che non escludo.poi ci sono i soldi della consent che bisogna fare prima del 4 febbraio

Norske Skogindustrier AS Anleihe: 7,000% bis 26.06.2017

Grazie :bow: però io sono dentro con 2017 la parte piu sostaziosa del debito di Norkse quindi il problema dell'adesione al momento mi rimane vivo e vegento:rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto