Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
premesso che l`inchiapettata come l`ho presa l`ho restituita per avere mediato a 13 circa, per cui mi ritrovo con un pmc di 50 e poco, quindi se comperassi a 80 la call di 101 non mi fa paura. E` evidente che la call sarà esercitata per non pagare tassi esorbitanti oppure no se i tassi dovessero crescere.......Comunque su questo non ci illudiamo. Mi duole constatare visto che se ne riparla, che lo stile dei commenti di qualcuno non sia proprio quello di un gentleman:ciao:
Anche io con la ristrutturazione ci ho guadagnato e ci sto guadagnando tutt'ora, per me il bond è da tenere fino a scadenza, l'azione intorno all'euro la faccio fuori.

premesso che l`inchiapettata come l`ho presa l`ho restituita per avere mediato a 13 circa, per cui mi ritrovo con un pmc di 50 e poco, quindi se comperassi a 80 la call di 101 non mi fa paura. E` evidente che la call sarà esercitata per non pagare tassi esorbitanti oppure no se i tassi dovessero crescere.......Comunque su questo non ci illudiamo. Mi duole constatare visto che se ne riparla, che lo stile dei commenti di qualcuno non sia proprio quello di un gentleman:ciao:
sai com'è ultimamente sono un po' suscettibile,comunque chiedo scusa

Buongiorno a tutti......chi ha qualche news della solita edcon?
Ukraina 05/15 è scambiata a 59 ....troppo rischioso inserire in pf un 50k?
grazie

Buongiorno a tutti......chi ha qualche news della solita edcon?
Ukraina 05/15 è scambiata a 59 ....troppo rischioso inserire in pf un 50k?
grazie

dalle comunicazioni del ministro delle finanze dovrebbe arrivare a breve un piano di ristrutturazione del debito. Io aspetto quello prima di prendere evenetualmente delle posizioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto