Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
perdonami, mi sa che la segui da poco e la conosci di meno...
dal settembre 2012 a novembre 2015 ha sempre quotato
SOPRA la pari toccando anche i 110 ....
storicamente bond "caro" ....
e' nella top 5 di diversi fondi HY .
La societa' e' partecipata direttamente da BPN france,
JP Morgan Securities e Wilmington trust....
genera cassa ed e' tra i leader di settore....
se poi consideri "ampiamente sotto la pari" un 90-95
mi spieghi come consideri le altre ciofeche qui nel forum
che quotano sotto 50 ?? :D
BORMIOLI RO.H. 11/18 REGS (Reg.S) | Bond | A1GT8N | XS0615235966 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)

sia ben chiaro, non ho detto di conoscerla bene e nemmeno che sia una ciofeca :)
solo ce l'ho a monitor da un po' di mesi, e l'ho vista in calo progressivo.
E se attualmente ha un rendimento attorno al 13% significa che il mercato qualche dubbio ce l'ha (sottolineo IL MERCATO, non io). Se poi è il mercato a essere nel torto...ben volentieri, sarei pronto a entrare anch'io.
E' vero che Yioula rende ancora di più, però è l'asino che dal del cornuto al bue :D
Ovviamente con un lotto minimo 1k uno proverebbe anche a scommettere, con lotto min. 100k il discorso si fa un po' più pesante

sia ben chiaro, non ho detto di conoscerla bene e nemmeno che sia una ciofeca :)
E se attualmente ha un rendimento attorno al 13% significa che il mercato qualche dubbio ce l'ha (sottolineo IL MERCATO, non io). Se poi è il mercato a essere nel torto...ben volentieri, sarei pronto a entrare anch'io.
E' vero che Yioula rende ancora di più, però è l'asino che dal del cornuto al bue :D
Ovviamente con un lotto minimo 1k uno proverebbe anche a scommettere, con lotto min. 100k il discorso si fa un po' più pesante

Yioula è una signora ,moderiamo i termini;)

:up: grazie x il confronto .....vero 100 sono tanta roba ....
ma io preferisco 100k in qualita' invece di 50k splittati in ciofeche varie
di bassa qualita' ....
Yioula x me grande tradata in passato ....ma dal mio punto di vista meno solida o monitorabile di Bormioli ....comunque anche lei nel mio PF

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto