Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Kb home

Qualcuno (Gion, Fabrizio) ha notizie ed opinioni su questa che, a prima vista, mi sembra una ciofeca...degna di entrare nel nostro club degli orrori/errori :D

Stavo guardando la US48666KAT60 7% 2021.
perchè non questa? US48666KAQ22
Ora non ho i prezzi di quella che hai postato ma forse a parità di rendimento questa scade prima, comunque è una società di servizi ingegneristici made in usa, sarebbe un settore nuovo per me, ma ripete il rendimento dei suoi bond non mi sembra high!

perchè non questa? US48666KAQ22
Ora non ho i prezzi di quella che hai postato ma forse a parità di rendimento questa scade prima, comunque è una società di servizi ingegneristici made in usa, sarebbe un settore nuovo per me, ma ripete il rendimento dei suoi bond non mi sembra high!

Bisogna pur cercare qualcosa di nuovo...:) e poi qualche volta il rating (questa è B) nasconde realtà più solide. Sarebbe utile sapere i CDS. ma ci vuole un aiutino di qualche gentile bloomberg-munito.

Non conosco ma non direi una ciofeca

Anch'io ho avuto questa impressione. Devo vedere cosa dicono Standard&Moody's :)

PS Letto ora. Si tratta di uno dei maggiori costruttori USA. Dovrebbero migliorare (per ora bruciano liquidità) nel corso dell'anno con la ripresa del mercato immobiliare. Interessante.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto