zoro-aster
Forumer storico
gente di poca fede...........però con i tempi che corronoBuona notizia, e non del tutto scontata.... Anche tu ci sei vedo.

gente di poca fede...........però con i tempi che corronoBuona notizia, e non del tutto scontata.... Anche tu ci sei vedo.

Da quale fonte? Mi sembra troppo belloComunque ti rigrazio
![]()
Se un società è quotata su una qualsiasi borsa USA deve comunicare alla Securities and Exchange Commission relazioni periodiche e segnalare ogni operazione finanziaria, tramite questi documenti che sono a disposizione di tutti sei sempre informato sul tuo investimento.
KB Home
EDGAR Search Results
Transocean
SEC Filings
Grazie Peco, già conosco Edgar, dove vado a consultare i prospetti delle varie emissioni. ma gli indici CDS non li trovi di sicuro qui. Forse non mi sono spiegato bene, ma i CDS non sono documenti da depositare per legge ma indici del costo di assicurazione contro il rischio di default dell'emittente. Si possono trovare su Bloomberg, Markit ed altri siti finanziari a pagamento.
Un valore del CDS a 5 anni di 193 non mi convince per niente, mi sarei aspettato qualcosa intorno ai 500 punti.
ti sei spiegato benissimo, il valore dei CDS li ho chiesti ad un amico
Occhio a prendere roba che si conosce...
I problemi di Transocean sono nati con Deepwater Horizon BP nel golfo del Messico. Adesso e' poi arrivato il crollo dell'oil a complicare la situazione.
Bond market could call Norske Skog's bluff on exchange | Reuters
Vinceranno gli holdouts? Decisione finale :troppo sfizioso restare sul 2017 per rinunciarci,tengo anche un pochino del 2015.
Sembra proprio una partita di poker, a quanto pare la posizione più forte è quella dei possessori del 2016, ma anche questi in caso di default tra 6/12 mesi rischiano perdite pesantissime