Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Morgan Stanley, le previsioni sulla Grecia: dall?uscita dall?euro alla ?staycation? - Economia - Investireoggi.it
questo articolo sembra OT, ma lo posto per mettere in guardia quanti hanno in pf titoli di aziende greche. probabilmente, in caso di grexit, tali bond sarebbero convertiti nella nuova moneta, così come i titoli governativi. ognuno tragga le proprie conclusioni.

Mamma mia ! io sono pieno di bond corporate Greci .
Ma penso che rimarranno in valuta di emissione ....

a tal proposito ...FAGE yogurt ha ancora qualche emissione attiva in HY ??
tipo questa ? o sono state tutte collate ?

http://www.investireoggi.it/obbligazioni/fage-dairy-industries-2020-xs0483107701/?refresh_ce

Ultima modifica:
Oggi ho inviato un ordine da 5k per le armi brasiliane con limite a 87 ,vediamo se lo prendo
Quella la vorrei anche io ammesso che sia liquida. Avrei voluto prendere un minicip sia di cimento che della banca del Kaz...akistan, però sinceramente mi vergogno a chiederne 2.000 euro nominali (più di questo non vorrei metterci...).

Quella la vorrei anche io ammesso che sia liquida. Avrei voluto prendere un minicip sia di cimento che della banca del Kaz...akistan, però sinceramente mi vergogno a chiederne 2.000 euro nominali (più di questo non vorrei metterci...).

Per cimento 5k sono qualcosa in più di 2000 euro,il problema é che quando ho comprato io c'era solo la lettera ,non il denaro :-o
Sulla banca kazaka sarei più tranquillo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto