Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dire che è sceso bene mi sembra un po' eccessivo, negli ultimi 12 mesi è sceso di quattro punti e ne ha pagati più di dodici, quasi sicuramente verrà callata a 100 al 1/02/2016e secondo me è uno dei bond più interessanti in circolazione

Qualcuno di voi a questo titolo o info a rigurado cercando sul forum vedo poco e datato. e sceso bene anche lui.

Forse Gennaro lo conosce visto che la società e UK.

grazie e saluti.

Chart
Intraday3 M6 M1 J3 J5 J10 J15 JMax.
typ3.chart

Dire che è sceso bene mi sembra un po' eccessivo, negli ultimi 12 mesi è sceso di quattro punti e ne ha pagati più di dodici, quasi sicuramente verrà callata a 100 al 1/02/2016e secondo me è uno dei bond più interessanti in circolazione

Bisogna vedere a quanto si compra ,comunque un 4% in un anno lo si dovrebbe fare ,non mi sembra entusiasmante

offerta di riacquisto FMG RESOURCES USQ3919KAD39

mi informano questa mattina: l'offre de rachat a ete .annuleè. Chi ne conosce il motivo?

Pensavano di ricomprarsi i bond 5 punti sopra rispetto a dove girava il mercato e riemettere bond piú a lunga scadenza con un cupon simile..... stranamente non ci sono riusciti...... io non sono stato veloce come fabrizio :(

Pensavano di ricomprarsi i bond 5 punti sopra rispetto a dove girava il mercato e riemettere bond piú a lunga scadenza con un cupon simile..... stranamente non ci sono riusciti...... io non sono stato veloce come fabrizio :(
semplicemente non mi sono fidato ,so che queste operazioni non sempre vanno in porto e mi sono accontentato avendolo in carico a 91

Qualcuno di voi a questo titolo o info a rigurado cercando sul forum vedo poco e datato. e sceso bene anche lui.

Forse Gennaro lo conosce visto che la società e UK.

grazie e saluti.

Chart
Intraday3 M6 M1 J3 J5 J10 J15 JMax.
typ3.chart

Ciao...
in linea di massima...per tipologia e per "rischio"...e' accettabile....
tra le tante "hY"...questa dovrebbe essere la meno problematica....
...che se poi ci si ritrova con l inverosimile stile Takko (tra breve li incontro)....ossia builanci e prospettive in miglioramento e nessuna "movimentazione" ufficiale sul bond....bhe'....non saprei che aggiungere o commentare.

saluti

Allegati

• forum.png
    forum.png
    41,7 KB · Visite: 100
  • forum1.png
    forum1.png
    51 KB · Visite: 103
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back