Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iguanito

Forumer storico
Qualcuno ha in portafoglio questo bond? I financials non mi sembrano incoraggianti. Qualcuno ha delle info particolari?

Grazie
Gli armieri tedeschi. Ogni volta questi fanno sudare freddo. la cosa incredibile di queste società è che non si riesce a reperire alcuna informazione. Lo stesso per quanto riguarda cbc ammo.

Myskin

Forumer stoico
ADM continua il suo declino, fa indubbiamente gola però perde 100 kk cash al trimestre e se continua così :titanic: mi sa che dovranno fare un adc prossimamente

Cat XL

Shizuka Minamoto
Gli armieri tedeschi. Ogni volta questi fanno sudare freddo. la cosa incredibile di queste società è che non si riesce a reperire alcuna informazione. Lo stesso per quanto riguarda cbc ammo.

IL titolo sta a 75. Non fa per me...ha equity negativo. Stavo facendo una breve ricerca per un mio amico.

iguanito

Forumer storico
ADM continua il suo declino, fa indubbiamente gola però perde 100 kk cash al trimestre e se continua così :titanic: mi sa che dovranno fare un adc prossimamente
E' pur sempre il secondo produttore di processori al mondo.Anche nokia e dell ebbero un periodo negativo dal quale, mi pare, si siano ripresi anche grazie all'intervento di terzi.

Myskin

Forumer stoico
E' pur sempre il secondo produttore di processori al mondo.Anche nokia e dell ebbero un periodo negativo dal quale, mi pare, si siano ripresi anche grazie all'intervento di terzi.

vero, i miei sono ragionamenti ad alta voce, stavo valutando un ingresso ma dirotterei l'attenzione su peabody, peccato sia praticamente illiquido, tu l'altro giorno hai fatto un ottimo ingresso

iguanito

Forumer storico
vero, i miei sono ragionamenti ad alta voce, stavo valutando un ingresso ma dirotterei l'attenzione su peabody, peccato sia praticamente illiquido, tu l'altro giorno hai fatto un ottimo ingresso
Sì, è vero. Rimpiango di non averne prese un po' di più. debbo ringraziare un utente di cui non ricordo il nome che me la segnalò.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto