Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

moorecat

Nuovo forumer
qualcuno ha idea dove e' possibile comperarli

dalla Sono Conference:

Gundlach says Puerto Rican muni bonds are his buy recomendation.

“I think they’re going lower,” he says so he’s just started to buy them. Gundlach says he wants to average in over time.

Even better than the general obligation bonds are the pension obligation bonds, which are priced for default, he says.
 

fabriziof

Forumer storico
Ma il piano di ammortamento non era:

June 1, 2018- 33.33%
June 1, 2019- 33.33%
June 1, 2020- 33.34%

Non ci sto capendo granchè....
stanno rimborsando anticipatamente ogni anno,per questo l'altr'anno comprai,ne abbiamo parlato in passato,ora sono rimasti 35 milioni ,credo sia ormai pochissimo liquido
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
stanno rimborsando anticipatamente ogni anno,per questo l'altr'anno comprai,ne abbiamo parlato in passato,ora sono rimasti 35 milioni ,credo sia ormai pochissimo liquido
Se così fosse, cioè hanno anticipato di un anno, avrebbero dovuto iniziare a rimborsare nel 2017 e di conseguenza 2018 e 2019.
Ma questo è il primo rimborso?
 

fabriziof

Forumer storico
Se così fosse, cioè hanno anticipato di un anno, avrebbero dovuto iniziare a rimborsare nel 2017 e di conseguenza 2018 e 2019.
Ma questo è il primo rimborso?
te l'ho detto l'hanno fatto l'altr'anno e negli anni precedenti ,su 100 milioni ne sono rimasti 35 ,evidentemente ci sono delle clausole per cui lo possono fare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto