Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'economia US non va abbastanza bene per accelerare sul rialzo dei tassi, perciò la FED temporeggia. D'altra parte esattamente 1 anno fa era a 1.38....
A questi livelli inizia ad essere interessante, ma credo che aspetterò 1.20 (metà del range 1.40/1.05 dell'ultimo anno)

Secondo me e' difficile che si torni a 1.20. Domani ci sono i non-farm payroll se non mi sbaglio. Se non dovessero essere nelle previsioni allora EUR puo allungare fino a 1.15. La chiusura di un accordo con la Grecia potrebbe dare un' lteriore spinta propulsiva. Ma in questo ultimo caso vederei meglio giocarsela con il CHF. Comunque che una volatilita' sui cambi da fare paura.

Secondo me e' difficile che si torni a 1.20. Domani ci sono i non-farm payroll se non mi sbaglio. Se non dovessero essere nelle previsioni allora EUR puo allungare fino a 1.15. La chiusura di un accordo con la Grecia potrebbe dare un' lteriore spinta propulsiva. Ma in questo ultimo caso vederei meglio giocarsela con il CHF. Comunque che una volatilita' sui cambi da fare paura.

forse hai ragione, non sono molto esperto di cambi, però lo short eur in vista di QE e rialzo tassi era uno dei trade più diffusi, e la volatilità lo conferma. Se la FED dice qualcosa sui tassi, si fa un bello swing

il CHF dopo una puntata verso 1.05 è tornato su 1,035. il franco è sempre una forza. e che la forza sia con noi:lol::lol:

il CHF dopo una puntata verso 1.05 è tornato su 1,035. il franco è sempre una forza. e che la forza sia con noi:lol::lol:

Nel lungo il CHF e' sicuramente da vendere. Troppo alto secondo tutti i parametri anche se molti lo vedono addirittura a 0.95 sull'euro. Secondo me pero' SNB non permettera' che stia sotto 1.00. Lo vorrebbe ad almeno 1.10.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto