Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
stasera ho deciso di scrivere una lettera a babbo natale anche se in anticipo con la lista dei desideri natalizi. eccoli
eur/us$ 1
eur/chf 1
eur/rub 50
eur/brl 3,0
Takko 100
vediamo se mi ascolta
stasera ho deciso di scrivere una lettera a babbo natale anche se in anticipo con la lista dei desideri natalizi. eccoli
eur/us$ 1
eur/chf 1
eur/rub 50
eur/brl 3,0
Takko 100
vediamo se mi ascolta
Ciao Captain Avrei bisogno del tuo aiuto. Io non ho aspettato il rimborso il 30 aprile e ho venduto il 20 aprile. Anche sé non ho aspettato il rimborso la banca mi ha addebitato più di 700 euro come ritenuta sul disagio di emissione.Puoi dirmi per favore come ha rimborsato ( in che percentuale perché non ha rimborsato tutta l'emissione) e sé la tua banca ti ha addebitato la ritenuta sul disagio di emissione da 98,74 a 104,625 ? Grazie
2028/19 ancora più giù questa mattina. mi farebbe voglia fare un'entrata sulla 2015, ma mi sa che la aspetto a 90.
a proposito: non avevo ancora spedito la lettera e ho inserito anche i vostri vari ulteriori desideri. vediamo se con tanti almeno qualcuno viene esaudito