Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sempre a proposito di iw mi chiedo se a qualcuno sia mai accaduto di essere ricontattato dall'operatore chat come da lui promesso dopo aver fatto le verifiche a proposito di una nostra richiesta .a me mai.

america!:lol:
adesso hanno centralizzato le operazioni da iw>ubi quindi se gli uomini sono gli stessi il sistema che gestisce il tutto adesso è passato ad ubi, la causa dei disguidi è questa
ci vuole pazienza, io però non ne ho

Ciao Fabri, lo sai con quanto anticipo devono annunciare lo skip della cedola, oppure non è una regola ? Grazie. Oggi la banca dava 24,50 ( da provare ) Non ho provato.

Lo skip della cedola va annunciato con anticipo (la tempistica è nei prospetti)se é diritto dell'emittente non pagare ,tipo i bond bancari perpetui per intenderci ,qui la cedola è obbligatoria quindi possono anche dirlo il giorno prima .ad esempio di recente cimento tupi ,un emittente brasiliano,ha fatto così ,il bond è in default .poi dal default si esce con una ristrutturazione,se questa è in dirittura d'arrivo magari l'emittente non ha voglia di tirar fuori i soldi della cedola ,speriamo che edcon la pensi diversamente.

america!:lol:
adesso hanno centralizzato le operazioni da iw>ubi quindi se gli uomini sono gli stessi il sistema che gestisce il tutto adesso è passato ad ubi, la causa dei disguidi è questa
ci vuole pazienza, io però non ne ho

Penso anch'io sia così,e sì che ultimamente iw era migliorata sulla rapidità delle cedole ,speriamo bene

Lo skip della cedola va annunciato con anticipo (la tempistica è nei prospetti)se é diritto dell'emittente non pagare ,tipo i bond bancari perpetui per intenderci ,qui la cedola è obbligatoria quindi possono anche dirlo il giorno prima .ad esempio di recente cimento tupi ,un emittente brasiliano,ha fatto così ,il bond è in default .poi dal default si esce con una ristrutturazione,se questa è in dirittura d'arrivo magari l'emittente non ha voglia di tirar fuori i soldi della cedola ,speriamo che edcon la pensi diversamente.
Grazie. Speriamo bene

Caso iw,io continuo ad aspettare la cedola ma è niente al confronto di quello che sta succedendo per il cambio iban ,leggo il forum iw sommerso di proteste di gente che non riesce ad avere lo stipendio e ora si teme per le pensioni del primo giugno ,i furboni hanno deciso di fare questa fusione proprio nei giorni di accredito di stipendi e pensioni:down:

Dal forum:'Se qualcuno non lo sapesse, informo che l'INPS inpiega 40-45gg di calendario per aggiornare gli estremi del c/c nel caso di variazione.
Della non garantita operatività dell'IBAN pre-2011 a partire dal 25/05, Iw Bank ci ha avvertiti solo il 12/05.
Anche essendosi recati alla sede INPS il giorno stesso dell'avviso a consegnare il famoso modulo AP03, significa che la prima pensione disponibile sul nuovo conto sarà quella del 1 Luglio, nella migliore delle ipotesi.
Mi dite quindi che fine farà la rata di lunedì 1 Giugno della cointestataria del mio conto?'

In effetti stupefacente e direi molto grave .

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto